1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pad Xbox one più sfigato del mondo

Discussione in 'Xbox One | Accessori, Hardware e connessioni Audio' iniziata da Heaton, 11 Settembre 2016.

  1. Heaton

    Heaton Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Settembre 2016
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5
    Xbox Live Tag:
    Heaaaton
    Buonasera, sono nuovo di questo forum e vorrei raccontarvi l'ultimo episodio che mi è successo sperando che qualcuno riesca ad aiutarmi. Ho la Xbox one da circa un anno e mezzo. Premetto che non lancio i pad li tengo sempre con cura ed un giorno improvvisamente smette di funzionare il tasto RB . Smontando il pad e provando a vedere quale sia il problema sembrava tutto a posto quando ormai perse le speranze trovo un video su YouTube dove dicono di spruzzare del d40 nel tasto RB e magicamente ritorna a funzionare . Richiudo il pad e continuo a giocare fino ad oggi quando il tasto lt inizia a fare uno strano scricchiolio facendo finta di niente continuo a giocare e arriva il momento il cui il pad preme di continuo il tasto lt senza che neanche io lo tocca . Il pad senza toccarlo minimamente premeva il tasto lt . Smontandolo nuovamente noto che attaccato al magnete con il quale il tasto lt dovrebbe far contato con il circuito una vita che solo dio sa come ci è finita lì questa vite ogni volta che premevo il tasto lt andava a graffiare il circuito esattamente dove il tasto faceva contatto. Morale? Ho il circuito graffiato e non so per quale ragione (ma deduco sia derivato tutto da questo graffio ) il pad mi preme di continuo il tasto lt come se dessi il comando al pad anche se realmente non faccio nulla . Non so come fare spero in una mano divina che risponda e mi aiuti grazie per il tempo dedicato.
  2. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    immagino tu fossi fuori garanzia :asd: