1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pad Strano

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da dick, 11 Dicembre 2005.

  1. dick

    dick Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2005
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sono un paio di giorni che al joypad della 360 si accendono le luci intorno alla pallina centrale(in maniera circolare) ,invece di rimanere fissa in posizione 1.A funzionare funziona bene,volevo sapere se a qualcuno era capitato lo stesso.Il livello della batteria è a una tacca potrbbe essere quello il problema o altro??????????????? :dho: :strano:
  2. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    guarda sul manuale...sono spiegate tutte le luci...
  3. dick

    dick Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2005
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho letto il manuale ma non ho trovato risposta,inerente all'accensione delle luci mentre si gioca,le luci si accendono circolarmente solo quando si connete il pad alla console e non durante l'utilizzo della console,bho :dho: :strano:
  4. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Ma kome ... ancora devi scaricarle una volta ?!??!? hehehe :p vuol dire ke si stanno scaricando le pile .... preparatene un paio di riserva e quando si scaricano del tutto si mette in pausa automaticamente il gioko (se stai giocando) e le cambi :D
  5. dick

    dick Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2005
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Esatto 5 min fà sono andate del tutto e le ho dovute cambiare :dho: :D ,quindi le luci che girano sono un indicatore per la carica delle pile?mi sà proprio di si,e se non compro il caricatore sono rovinato :D
  6. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    dai ma cosa dici? ;) c'hai messo le pile tarocche la prima volta. ;)
    In altro a sinistra in dashboard c'e' pure il simbolo con lo stato di consumo, e non si consumano tanto facilmente visto che il pad quando non lo usi va pure in spengimento.

    Ti ricordo che per accendere la xbox dal pad devi tenere pigiato qualche secondo , non e' che te percaso la accendi da bottone e tutte le volte ridevi fare la sintonia wireless perche vai in paranoia? ;) :D
  7. dick

    dick Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2005
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No no l'accendo sempre dal pad col tasto centrale,per le pile purtoppo quando ho preso la 360 non avevano il caricatore con batterie ricaricabile MS,e mi sono dovuto accontentare di quelle in dotazione :D ,cmq un paio di batterie sono oramai andate (aal'incirca in 8 giorni) e ne ho messe altre nuove in attesa di quelle ricaricabili :mavieni:
  8. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    le istruzioni parlano di utilizare batterie monouso o quelle del kit di ricarica, se usassi le mie ricaricabili che dite corro rischi? questi scrivono di incendi esplosini radiazioni nucleari

    ho un bel paio AA 1.2 a 2100 mAh :strano:
  9. adm

    adm Tribe Member

    Registrato:
    22 Dicembre 2007
    Messaggi:
    215
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma si possono usare delle normalissime pile ricaricabili (con caricabatterie esterno)? o si devono necessariamente usare pile microsoft? io credo ke nn ci dovrebbero essere problemi ad usare pile ricaricabili normali...no?
  10. asher

    asher Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2004
    Messaggi:
    373
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io uso le duracell ricaricabili al NiMH da 1800 mAh su entrambi i pad da una settimana e vanno da dio. Col caxxo ke compro il kit M$,il kit della duracell l'ho pagato la metà!
  11. adm

    adm Tribe Member

    Registrato:
    22 Dicembre 2007
    Messaggi:
    215
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ah ok... quindi nn ci sono problemi :D
  12. imported_wolfla

    imported_wolfla Tribe Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2003
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi anche a me succede una cosa simile a quella di dick, mi si accendono le luci 1 e 3 e poi la 2 e 4 creando un cerchio, io sto usando ancora le batterie che c'erano nella confezione, però il fatto è che nella dashboard mi segnala ancora due tacche di carica, e le luci si accendono ogni 3 minuti, succede anche a qualcun' altro??? servono per segnalare qualcosa o solo perchè le batterie sono quasi scariche???

    No perchè mi ci sono volute due settimane per portare a metà le batterie e se per due settimane continuerà a lampeggiare così, attacco il joypad all'albero di natale, così le luci non vengono sprecate per niente
  13. dick

    dick Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2005
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Penso che puoi stare tranquillo,sono le batterie che stanno per abbandonarti :D ,visto che io ieri le ho cambiate e niente più lucette,eccetto ovviamente quella in posizione 1 che indica che un pad e collegato :) ,vai tranquillo! :mavieni:
  14. The Only One

    The Only One Tribe Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2007
    Messaggi:
    266
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io non lo so ma l'idea di led luminosi che ogni 3 minuti si illuminano m'ha steso a terra dal ridere :D:D
  15. super_billoz

    super_billoz Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    già scaricate ank'io una volta e siccome non ne avevo a disposizione le ho sostituite con quelle del telecomando :D

    ora mi sono fatto il kit play & charge e sto apposto
  16. imported_wolfla

    imported_wolfla Tribe Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2003
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh l'idea della microsoft penso fosse proprio quella di far divertire noi tutti con le lucine, come i bambini di fronte all'albero di natale


    Anch'io ho già comprato il kit play & charge da una settimana ma aspettavo la morte delle batterie date in dotazione, stasera proverò il kit così vedo se si risolve l'effetto "luci di natale"
  17. super_billoz

    super_billoz Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

    ti avviso: ci mette una vita a caricarsi :D