1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pad con batteria

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da Caste381, 8 Novembre 2005.

  1. MotoxXx

    MotoxXx Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Ottobre 2005
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    caricata ieri circa 2 ore mi è durata 20 minuti con emulatore e cpu a 333mhz


    x lizard: si è vero la carica sulla psp si interrompe quando arriva a 100% ma è una funzione della psp e non dal caricatore se lo usi su un pacco batterie normali quello manda sempre e a carica ultimata fà il contrario e cioè succhia.


    cmq sia ragazzi sto prodotto fa cagare ora riprovo con una bella carica vedremo.

    l'unica sarebbe di aprirlo e cambiare batterie xche come ageggio nn è male anzi....
  2. Caste381

    Caste381 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Ottobre 2005
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sospettavo... è proprio una bufala. Alla fine la Atomic mi ha risposto. Mi hanno detto di provare a sostituire le batterie. Ma non gli viene in mente di provare la roba prima di venderla?
  3. danito182

    danito182 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Settembre 2005
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Anch'io ho acquistato il NRG Battery Grip della Atomic e anch'io devo riconoscere che le batterie inserite non sono in grado di far funzionare la PSP per + di 10 min....è per questo che mi sono chiesto se è possibile sfruttare la struttura interna dell'Nrg Battery Grip sostituendo le batterie in dotazione con altre: magari 4 stilo da 2500 mah o 2 da 9V (quella a forma di parallelepipedo per intenderci) secondo me internamente lo spazio ci sarebbe, solo che non essendo esperto in componenti elettroniche non vorrei che la potenza erogata sia troppo forte e che possa compromettere la PSP...
    Qualcuno ha sostituito le 4 ministilo con altre ministilo?dura di +?

    PS: grazie a Caste381 per le foto.
  4. dai_ke'ndemo

    dai_ke'ndemo Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    684
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Marcon - Venezia
    anch'io l'ho comprato, e devo dire che sono rimasto molto deluso... quando smanetto parecchio con l'analogico, il supporto per l'aggancio si stacca, e devo mettere in pausa per rimetterlo a posto... niente da dire sulla durata delle batterie!
  5. 84roller84

    84roller84 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2006
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Se cambi le ministilo montando solo modelli con amperaggi più alti, non corri alcun rischio ma aumenterai la durata delle stesse.diversamente se cambi la tensione...quello credo proprio tu non possa farlo:D
  6. suzuki85

    suzuki85 Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2006
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    provincia CT

    prova a comprare delle batterie ricaricabili con un amperaggio maggiore...vedrai che la durata salirà!

    inoltre sarebbe cosa buona e giusta caricare le pile con un apposito caricabatterie che ti segnali quando raggiungono la max carica!
  7. t0pweb

    t0pweb Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve, sono nuovo del forum e ho trovato questo post, un po vecchio ma tentar non nuoce.
    Nessuno ha risolto, l'ho comprato anche io e la durata è pessimissima.
    Stavo pensando di cambiare le pile interne con tre AA da 1.2 volt 2800 mha che danno una tensione di 1.2 x 3 con 2800 mha di scorta, collegare il tutto ad un caricabatterie in modo da regolare la carica, che ne dite, qualcuno lo ha già fatto?

    Grazie
  8. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    niente da fare, l atomic fa schifo, meglio la logitech......