1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pacman 3d world - Salvataggi

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da supercar, 13 Giugno 2006.

  1. supercar

    supercar Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Marzo 2006
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi: sonbo riuscito a far partire la mia iso di questo divertente gioco grazie al fantasmagorico Devhook_041 :cool: ma non riesco a salvare :mad: . Ho letto in altri thread che per fare ciò bisognerebbe apportare delle modifiche al file Boot con un editor binario.................roba un pò troppo complicata per un "pischerlo" come me! Non c'è un'anima pia che per caso ha già fatto questa modifica e che può rendere pubblico il file per noi sfigati :p ?

    Grazie mille in anticipoooooooooooooo
  2. SukkoPera

    SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

    Registrato:
    21 Dicembre 2005
    Messaggi:
    3.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Where time stands still
    no, non sarebbe legale. in ogni caso, per quanto ne so, non si può ancora salvare, come in go sudoku :(.

    non trovi un file ppf per apportare la modifica in questione, ammesso che esista?
  3. supercar

    supercar Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Marzo 2006
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    No purtoppo non esistono file ppf. :( Mi potrebbe allora qualcuno indicare il nome di qualcuno di questi fantomatici "editor binari" :confused: :confused: così provo a modifarmi il file da solo (visto che la iso l'ho creata da solo dal mio UMD originale) ?
    Grazie mille
    Ciaoooooooooooooooooooooooooo
  4. SukkoPera

    SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

    Registrato:
    21 Dicembre 2005
    Messaggi:
    3.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Where time stands still
    Seriously, the way I did this was by using a special /sbin/loader binary
    with debugging hooks that I made ("dd" is your friend: binary editors
    are for wimps).

    -- Linus Torvalds, in an article on a dnserver
  5. dolcevenere77

    dolcevenere77 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Anche io ho pacman world e tranquillamente salvo il gioco. premo il tasto select ed esce il menu. Vado in opzioni e salvo il gioco e poi continuo. Senti tu che hai questo gioco potresti darmi una mano? Io mi sono bloccata al primo livello. Ho finito il primo quadro, dopo si sale su con quella specie di ascensore, si apre la porta e compaiono due vicoli a destra e sinistra che sono chiusi e davanti una strada non continua, come arrivo all'altra sponda?