1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Otto minuti di gameplay di Gran Turismo Sport

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 15 Giugno 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.263
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Sony ha pubblicato un video gameplay di Gran Turismo Sport registrato in occasione dell'E3 2016. Il filmato ci mostra una serie di gare in differenti circuiti. Ricordiamo che Gran Turismo Sport uscirà il 30 Novembre in esclusiva PS4.

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

    Leggi sul sito
    A Sunny90 e Ginoki piace questo messaggio.
  2. GREENROCKER

    GREENROCKER Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2009
    Messaggi:
    522
    "Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    147
    Località:
    MONTEFORTE IRPINO
    finalmente in questo video soprattutto nei replay di gara e le varie inquadrature pazzesche, noto un dettaglio ed una grafica al top che non esiste su project cars ne su forza motorsport, forse nemmeno drive club si avvicina...è il top grafico che desideravo, pulizia nitidezza dettaglio realismo, davvero incredibile...suono da migliorare a discapito di cio che dicono nella pagina del sito http://www.gran-turismo.com/it/news/00_4882315.html
  3. GREENROCKER

    GREENROCKER Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2009
    Messaggi:
    522
    "Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    147
    Località:
    MONTEFORTE IRPINO
    scaricate il video dallink che ho messo e scaricate anche il file zip dei materiali con foto a 1080p da far cadere la mascella, davvero ora riconosco gt addio project cars drive club e forza sul punto grafico, non è nemmeno un gioco sembrano foto reali non immagino in futuro qualcosa di migliore, davvero nessun difetto sulle auto lineee perfette zero scalette nitidezzaa pura sono estasiato
    A Ginoki piace questo elemento.
  4. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Sei venuto? :asd:
  5. GREENROCKER

    GREENROCKER Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2009
    Messaggi:
    522
    "Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    147
    Località:
    MONTEFORTE IRPINO
    no x quello ci vuole molto di più fortunatamente ahahah xo davvero in poco tempo hanno migliorato di brutto devo andare da un dentista x la mascella
  6. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Finalmente inizia a convincermi, vedremo

    Inviato dal mio OnePlus One Bamboo
  7. Giangia

    Giangia Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2012
    Messaggi:
    1.200
    "Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    Località:
    Modena
    PSN Tag:
    Giangia23
    Esaltarsi per quello che si è visto è da fanatici a mio parere..ma soprattutto è da incompetenti in fatto di corse. Se qualcuno davvero è contento di vedere ancora sti trenini col suono di aspirapolveri che girano in pista ben venga, ma non nominate project cars o drive club per piacere; il primo ha una fisica ottima e guidare con un volante è davvero una goduria, restituisce davvero la sensazione di essere alla guida, cosa che con il vecchio gt non succedeva (e a quanto pare non succederà manco con questo).
    Discorso diverso per drive club che graficamente è davvero impressionante ma allo stesso tempo diverte essendo un arcade puro.
    Gt non può essere paragonato a questi 2 giochi, è qualcosa di diverso, qualcosa che ormai ha stufato
  8. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    I paragoni con pc e Driveclub sono stati fatti solo a livello grafico... Project cars è sicuramente più "simulativo", Driveclub è palesemente arcade (non al 100%, ma comunque arcade). GT si piazza un po' a metà tra i due probabilmente.

    Inviato dal mio OnePlus One Bamboo
  9. KojimaSan

    KojimaSan Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2014
    Messaggi:
    4.109
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.521
    Punteggio:
    448
    Naturalmente secondo te. :)
  10. GREENROCKER

    GREENROCKER Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2009
    Messaggi:
    522
    "Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    147
    Località:
    MONTEFORTE IRPINO
    weee il buon giangia....io ho parlato di grafica tanto è vero che tu come tuti non hai potuto provare la fisica di gtsport, ne tanto meno io discuto quella di pc e dv xke non ho nemmeno la 4, qua si parla solo i grafica, sul sound ti do ragione ma aspetterei ancora, e sui trenini sinceramente gara reali con auto che vanno a destra e sinistr anon ne ricordo la f1 di oggi come guidano? incompetenti non lo siamo ne per le corse ne per capire la qualità grafica...almeno parlo x me
  11. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Per me DC è ancora anni luce avanti graficamente.
  12. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    A livello grafico imho da le piste ad ogni racing uscito fino ad ora,pure driveclub.
    Però gt mi diverte come un palo nel culo quindi salto a piè pari :asd:
    A Kassandro piace questo elemento.
  13. Giangia

    Giangia Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2012
    Messaggi:
    1.200
    "Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    Località:
    Modena
    PSN Tag:
    Giangia23
    Il mio vecchio e adorato professore di italiano mi ha insegnato che il "secondo me" è inutile: se stai esponendo un argomento, discutendo o scrivendo un tema e ci ficchi "secondo me...", sbagli in partenza; sei tu che parli/scrivi, è ovvio e scontato che sia la tua opinione e non quella di tutti. Non aggiungo altro perché mi sembra chiaro...secondo me eh.
    Ciao green, scusa se ho messo in mezzo il gameplay ma se valuto un gioco lo faccio nella sua totalità, della grafica frega poco se poi mancano i contenuti. Comunque sono pronto a mettere la mano sul fuoco che questo gt sarà identico (nel gameplay) agli altri 6 usciti fino ad ora. Non l'ho provato ma da quello che si vede e conoscendo sti cacariso, la sensazione è proprio quella.
  14. GREENROCKER

    GREENROCKER Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2009
    Messaggi:
    522
    "Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    147
    Località:
    MONTEFORTE IRPINO
    beh a me non dispiace la fisica di gt anzi è pazzesca, devo provare project xo...ma i problemi di gt sono altri vedremo dai, chissa che non ci vedremo in pista proprio su gt sport ;)
  15. Giangia

    Giangia Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2012
    Messaggi:
    1.200
    "Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    Località:
    Modena
    PSN Tag:
    Giangia23
    Green prova i veri simulatori e poi ci confrontiamo :D
  16. KojimaSan

    KojimaSan Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2014
    Messaggi:
    4.109
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.521
    Punteggio:
    448
    I miei rispetti per il tuo adorato professore d'Italiano ma resta un dato fatto che GT ha stancato TE e non tutti quelli che ci giocano/giocheranno. :)
  17. Giangia

    Giangia Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2012
    Messaggi:
    1.200
    "Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    Località:
    Modena
    PSN Tag:
    Giangia23
    E il fatto che tu me lo ribadisca cosa comporta scusa? Siamo in un forum e ognuno dice la sua nel rispetto altrui, quindi, SECONDO ME, i giapponesi hanno toppato. Magari i giocatori più giovani non sono stufi di gt perché non ci giocano dal primo capitolo, ma quelli un po' più anzianotti si sono rotti le palle della stessa solfa. Parlo da amante di gt, avendo comprato tutti i capitoli e seguendo lo sviluppo di volta in volta mi sono sempre aspettato quel passettino avanti che facesse svoltare la serie; cosa mai successa e che non succederà nemmeno col settimo capitolo. Chi pensa il contrario ha toppato di brutto o non ha gli occhi. Altra cosa è se a voi va bene così....amen! Ad ognuno il simulatore preferito, chi di trenini, chi di automobili ;)
  18. KojimaSan

    KojimaSan Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2014
    Messaggi:
    4.109
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.521
    Punteggio:
    448
    Io sono per la realtà. GT è solo un gioco come lo sono i simulatori ad hoc. L'asfalto vero è un'altra cosa. :)
  19. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Dai che domani comincia la 24h :asd:
    A Sunny90 piace questo elemento.
  20. GREENROCKER

    GREENROCKER Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2009
    Messaggi:
    522
    "Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    147
    Località:
    MONTEFORTE IRPINO
    io ho 24 anni gioco dal primo e li ho tutti e non mi sono rotto ahahah gt non è mai cambiato perché è perfetto cosi, ovviamente nel tempo ci sono stati profondi cambiamenti ma di per se la qualità è top, si devo solo aggiungere qualcosa come sonoro e danni ma è per quello che gt non cambia xke è sempre stato perfetto....poi ovviamente ognuno ha i suoi pareri. pero basta con la storia dei trenini. xke basta vedere la f1 o altre gare reali e i sorpassi si fanno quando si puo una volta ogni tanto non vedo auto a destra sinistra chi ti tampona dietro come forza o need quello è esagerazione gt non ha più i trenini dal 5 ma ha ia che ti sorpassa e sorpassa gli altri quando puo proprio simulando la realtà...e se vi vedete il video ultimo, notate x cortesia nei replay che alla partenza gia da li la ia fa muovere le macchine a fondo griglia x superare, quindi zero trenini mi spiace ma su sta cosa non son d'accordo.
    e cmq giangia so che dovrai spendere soldi, ma ti consiglio di provarlo gt sport e poi dirai le tue opinioni, penso sia sbagliato giudicare e basta a meno che proprio tu non sia convinto che ti fa cagare