1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ottavi di Finale - Arditi Incursori - i Personaggi vs The great wave

Discussione in 'Modern Warfare 2 - Cerca e Distruggi' iniziata da KRJ, 12 Luglio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Usate questo thread per accordarvi sugli orari delle partite e per postare i risultati delle gare.
    Per evitare confusione, SOLO I CAPITANI E I VICECAPITANI DI OGNI SQUADRA POSSONO POSTARE.
    Vi ricordo che entro 24 ore dalla conclusione dell'incontro il capitano o il vicecapitano della squadra vincente dovrà postare i risultati. Gli altri dovranno confermare entro 24 ore.
    Nel caso non riuscite a trovare una accordo la data prefissata è il 23/07/2010 alle ore 21:30.

    Mappe da giocare:
    - Afghan
    - Quarry
    Eventuale spareggio su:
    Scrapyard

    Lo staff ricorda che e' vietato l'utilizzo della serie morte martirio, oltre a tutte le altre cose che sapete già.
  2. Asken88

    Asken88 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Giugno 2010
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi sono il capo squadra degli IP,sento i miei e vi faccio sapere i giorni in cui siamo liberi
  3. Asken88

    Asken88 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Giugno 2010
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ce qualcuno di voi con cui posso decidere il giorno? XD
  4. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Passano il turno gli Arditi Incursori - i Personaggi per presenza sul thread.
    Per i quarti si ricomincerà a Settembre.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.