1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Organizzare un torneo Ps3 a Piacenza

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da M@xOverclock, 25 Aprile 2007.

  1. M@xOverclock

    M@xOverclock Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Piacenza
    Salve a tutti i membri del forum, nel centro di piacenza io e un mio socio stiamo aprendo un negozio di informatica equipaggiato anche con game arena dotata di pc e ps3 con gli ultimissimi giochi usciti e i classici intramontabili con possibilità di sfidarsi via rete Lan e via Internet. Il negozio è quasi del tutto allestito e il giorno dell'inaugurazione, che si aggira al massimo per la metà di maggio, ci piacerebbe radunare gli appassionati del Game su piattaforma Pc e PS3, sia io che il mio socio siamo appassionati di videogame, perciò ci piacerebbe organizzare un evento come vi ho descritto sopra. Il negozio si chiama MhZ.
    I dettagli sono ancora tutti da studiare e a seconda della gente che aderirà ci si metterà d'accordo sul dafarsi.
    Mi rendo conto che sarà un'impresa difficile ma vale la pena provare perchè ci sarà di sicuro da divertirsi.
  2. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ciao, ottima iniziativa, sopratutto in italia dove mancano questi spazi di aggregazione videoludica, spero che la tua iniziativa abbia successo
    GL:D
  3. M@xOverclock

    M@xOverclock Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Piacenza
    Lo spero che abbia successo....anche io sono un appassionato come tutti voi e mi piacerebbe molto radunare i gamer il piu possibile.
    Magari si potrebbe organizzare un torneo dove i giocatori che verranno qui sfideranno i giocatori online del Clan TRiB3 in una "Arena" online appositamente studiata per l'evento.
    Spero che anche i moderatori ci diano una mano.
    Automerged Message for DoublePosting
    Forse è meglio spostare l'argomento nella sezione Ps3 online gaming, chiedo ai moderatori se possono spostare il thread.
    Automerged Message for DoublePosting
    Non interessa a nessuno?