1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Organ non si installa sulla mia CF 3.80

Discussione in 'PSP Sfondi e Theme' iniziata da Mehdi, 28 Gennaio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mehdi

    Mehdi Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ragazzi. Ho un problema con organ, il bellissimo tema per psp. Ho una TA-82 e un CF 3.80 . Quando vado ad installare il tema (quello per 3.80) sulla psp, ottengo sempre un errore di ridondanza ciclica. Specifico che ottengo questo errore solo con questo tema e non con altri. E in più ho provato a scaricare il tema anche da altre fonti ma niente da fare. Qualche suggerimento? Thanks.
  2. Gh0s7

    Gh0s7 Tribe Member

    Registrato:
    15 Maggio 2007
    Messaggi:
    676
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    _
    Non so cosa dirti,in genere per questi errori andreebbe formattato il disco ma dirti di formattare la flash0 sarebbe come dirti di brickare...
    Prova ad usare un Theme Flasher..un HB che copia il tema dalla MS nella flash
  3. MiKiG

    MiKiG Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    C'è la guida apposta per questo errore, dagli una letta
  4. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Ma oggi ti sei divertito a resuscitare 3d vecchi di mesi? Chiudo anche questo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.