1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio Online Soccer Manager - Campionato Tribe

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Tonno93kd, 9 Luglio 2014.

  1. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Località:
    Hillys
    Non so se lo conoscete o ci avete mai giocato. OSM (Online Soccer Manager) è un giochino manageriale di calcio disponibile per Android, Ios e Web Browser che da la possibilità di allenare in un sacco di campionati (permette anche di affrontare coppe del mondo con le nazionali, CL, EL, campionati con squadre storiche, ...).
    E' online, quindi le squadre di ogni campionato sono, se scelte, controllate da altri esseri umani.
    C'è il calciomercato sempre aperto, c'è la possibilità di allenare un giocatore per ruolo al giorno, c'è una parte molto piccola di tattica, e altro...

    Se a qualcuno interessa si potrebbe creare un campionato chiuso tra noi, tipo in premier, dove ci sono tante squadre forti.
    Devo solo vedere quanto costa se la cosa ispira :asd:
  2. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
  3. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Località:
    Hillys
    A Indiavolato92 piace questo elemento.