1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Online l'Hands On di Dynasty Warriors: Gundam 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 25 Gennaio 2009.

  1. Sp4Zio

    Sp4Zio Redattore

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Località:
    Catania
    Pochi giorni fa siamo stati invitati negli studi Halifax a Milano per assaggiare in anteprima l'ultimo dei titoli della saga più longeva targata KOEI.
    I robottoni made in Japan di ritornano a fare stragi cibernetiche sui nostri monitor HD, portando sul groppone alcune novità interessanti accompagnate alle caratteristiche tipiche della serie.
    Online l'Hands On a cura di Francesco "B1GASS" Russo.

    Ultima modifica: 25 Gennaio 2009
  2. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
  3. turbo

    turbo Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    204
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Che invidia. Non potrei mai recensire un gioco di Gundam su Console-Tribe, darei il massimo del voto a tutto quanto XD
    Forse l'unica cosa che pecca in DWG è l'intelligenza artificiale, ma vi assicuro che per un fan di Gundam è (quasi) il massimo. Il massimo sarebbe qualcosa come Gundam Battle Universe per PSP, ma con TUTTE le serie (anche non UC) e su PS3. Ma qui si sogna :°D

    Ho segnalato la vostra recensione sul mio blog :)