1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Online la recensione di The Last Remnant

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Tyler Durden, 9 Gennaio 2009.

  1. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    I Remnant sono creature provenienti da un'epoca lontana e nella storia è a loro che si devono le più grandi conquiste ma allo stesso tempo anche i periodi più bui. Potere, distruzione, morte, queste sono le parole che accompagnano queste che per alcuni sono "armi".
    In un epoca di pace queste creature fungono da deterrente per un eventuale guerra, ma qualcosa sta per cambiare, si sta per scatenare un potere ancora più grande...
    Troverete tutto questo in The Last Remnant e la redazione di Console-Tribe lo ha testato per voi.


    Ultima modifica di un moderatore: 9 Gennaio 2009
  2. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    bellar ece grande lollo
  3. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    come voto finale avrei dato qualcosa di più, ma nella rece sono d'accordo più o meno su tutto. è proprio vero che giudicare questo gioco non è cosa facile, ognuno può avere la propria versione nonostante i palesi difetti
  4. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Diciamo che cmq può appassionare, è quello su cui spero perchè conterei di acquistarlo più in là :D
  5. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Ho contribuito anche io e in diversa maniera anche Hart
  6. tidus_91

    tidus_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.798
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    caserta
    su ps3 intendi?
    io spero solo che lo migliorino...e di molto anche.
  7. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    bravi ragazzi...come al solito..ottima recensione...questo titolo dalla rece mi ha proprio colpito...deve essere propro b rutto...eppure si sperava...vabbè
  8. Maxgue

    Maxgue Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2008
    Messaggi:
    212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Spero che la versione PS3 (ma esiste ancora?!) sia leggermente migliore (come è per Alone in Dark 4).. vedremo..
  9. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Se aggiustano le magagne, certamente per Ps3
  10. JanderSunstar

    JanderSunstar Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Località:
    Tolmezzo
    Si esiste ancora la versione per ps3 e nei filmati distribuiti in giro PARE che durante i combattimenti non ci siano rallentamenti (nei filmati della versione 360 si vedevano invece anche se non in tutti) tuttavia non ci farei molto affidamento, potrebbero essere filmati presi di peso dai pc usati per lo sviluppo del titolo (spero che almeno la non rallentasse tutto...) o da una versione per 360 benedetta da qualche monaco tibetano.

    Indubbiamente questa recensione è fatta bene e evidenzia pregi e evidenti difetti del titolo in questione (sottolineerei il 38/40 affibbiato al titolo da quelli di Famitsu...evidentemente coi prosciutti sugli occhi) e la grande delusione nel giocarlo che hanno provato come me tutti i fan della Square (io poi ero già rimasto fregato da Infinite Undiscovery) vedendo che razza di prodotto hanno tirato fuori.

    Per tutta risposta sto convertendo la mia ragazza a Lost Oddissey e l'ho convinta a usare per la prima volta il bianco pad del 360.

    Tiè alla Square!


    JS
  11. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Ovviamente chi è appassionato di JRPG può sempre fare una prova, se non avete letto la recensione, almeno basandovi sul voto potete capire che è un titolo giocabile, ma non da tutti.

    Per quanto riguarda l'articolo, autocombustione :asd:
  12. *superlollo*

    *superlollo* Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Dicembre 2008
    Messaggi:
    179
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso
    beh meno male che sono tutti d'accordo con il voto...il gioco in se non sarebbe stato brutto se non fosse afflitto da mille bug (non sarebbe comunque stato un capolavoro ma almeno un 7 o 7.5 l'avrebbe preso)