1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Online la recensione di Quantum of Solace: The Game

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 19 Novembre 2008.

  1. Sp4Zio

    Sp4Zio Redattore

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Località:
    Catania
    Bond... James Bond. Quando esce un nuovo capitolo della saga dedicata al famoso agente 007 nutriamo sempre la speranza di rivivere le emozioni che, nell’ormai lontano Agosto 1997, seppe regalarci Rare con Goldeneye per Nintendo 64. Il titolo fu subito acclamato dalla critica e ancor più dai videogiocatori, affascinati dalla grafica superlativa e soprattutto dalle frenetiche modalità multiplayer (all'epoca una novità per il genere fps su console).
    Dopo più di 10 anni si accendono nuovamente i riflettori su "007: Quantum Of Solace", titolo basato sull’omonima pellicola in uscita in questi giorni e sviluppato dalla Treyarch, (responsabile tra l’altro dell'attuale Call Of Duty World At War).
    Online la recensione a cura di Lorenzo "superlollo" Poletti.

  2. Alexy

    Alexy Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    Località:
    45.183333°, 9.15°
    Peccato che sia cosi corto....potevano impegnarsi un minimo di piu, hai fatto 30 fai anche 31 no???...a parte questo per il resto si presenta come un buon gioco
  3. VerdonE

    VerdonE Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    ...behind you...
    C'è scritto "ompersonate" invece che "impersonate" ;)
  4. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    Una informazione... si può giocare Offline in 2?
    P.S: Bella rece ;)