1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Online la recensione di LEGO Batman: The Videogame

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 18 Novembre 2008.

  1. Sp4Zio

    Sp4Zio Redattore

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Località:
    Catania
    Se fosse un’opera musicale sarebbe una variazione sul tema: da anni infatti i ragazzi di Travellers Tale, da sempre legati al mondo LEGO, propongono uno schema collaudato di gioco adattandolo a contesti diversi, finora esclusivamente basati su pellicole cinematografiche. Scopriremo però che un nuovo soggetto, quello tratto dal mondo del fumetto, non è la sola novità che caratterizza questa nuova opera: signore e signori, benvenuti a Gotham City…
    Online la recensione a cura di Ivan "Biby" Caregnato.

  2. Modemizzo

    Modemizzo Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Turin
    Ma perchè nn fanno un bel gioco su batman the dark knight ???

    Il film è stato strepitoso !
  3. murakami

    murakami Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    377
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Io vorrei dire una cosa frequento spesso questo sito per le news e il forum che è vermente ben fatto me per quanto riguard le recensioni state messi male date sempre dei voti troppo alti, credo che il più attendibile sia spazio
  4. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    In effetti 8 a lego batman sembra uno sproposito ma dovrebbe risponderti Biby su questo, io non l'ho giocato, tu? Allo stesso modo in cui non ci facciamo influenzare dalle software house per i voti cerchiamo di rispettare il parere dei redattori che testano per bene i giochi. Gli unici casi in cui i voti sono un tantino esagerati capitano quando il redattore è patito della serie e/o genere ma di solito limiamo prima di pubblicare.
  5. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Beh io l'ho giocato e posso assicurarvi che è un bel gioco, avrei dato anche qualcosa in più...
  6. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Gamerankings indica una media del 78% su 40 recensioni, siamo lì insomma.
    Bah, alcuni darebbero 100 a priori a giochi manco giocati solo per l'hype che generano. Poi tutto il resto se non si chiama Metal Gear, GTA, Halo o Gears fa schifo a priori.
  7. PulpGuy88

    PulpGuy88 Redattore

    Registrato:
    2 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.243
    "Mi Piace" ricevuti:
    149
    Punteggio:
    172
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    raoh88
    Xbox Live Tag:
    PulpGuy88
    Ragazzi nn fatevi influenzare dal nome del franchise, molti vedono 8 ad un gioco che si chiama LEGO e pensano che siamo usciti di senno (senza nemmeno averlo mai giocato ma basandosi solo sul nome che fa riferimento chiaramente ad un pubblico giovane).

    Se leggeste bene la recensione capireste che il gioco è divertente e nel contesto in cui si trova merita il voto che ha preso.

    Non diamo mica voti a caso ;)
  8. robcrack2000

    robcrack2000 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Agosto 2003
    Messaggi:
    1.434
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    e' veramente un bel gioco...

    ben fatto in tutte le parti

    divertente e giocabile anche da bambini come per esempio il mio di 4 anni che ci si e' divertito molto

    e sono pochi i giochi in cui l'ho visto cosi' divertito

    per me voto 9

    ps.versione 360 ma tanto credo sia bene o male uguale
  9. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    trovatemi un platform perfetto come questo e poi ne riparliamo...l'unico difetto è che il gioco è ripetitivo se si possiede un capitolo precedente della serie come Indiana Jones visto che le novità non sono eclatanti.
    I voti come al solito sono sempre soggettivi...io mi limito a valutarlo per quello che vale e da questo punto di vista è un signor platform, divertente e tecnicamente ineccepibile (nessun problema di telecamera, precisione nei salti, livelli vari etc).
  10. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    su psp lo adoro, su 360 mi sembra un po' sprecato ma è cmq divertentissimo.