1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Online la recensione di Call of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 10 Novembre 2009.

  1. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Visto che dici "scaffale fin quando non avrà un prezzo adatto" significa che non lo hai giocato per cui non puoi dare un giudizio. Pensa prima di scrivere e fare accuse da bambinetto.

    Comunque: 6 ore a che livello di difficoltà? :D normale immagino. Io l'ho ritirato oggi ma è ancora sigillato cosi come uc2, pes 2010 e episodes from liberty city :cry: devo trovare più tempo.
  2. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Per l'esattezza l'ho finito in 5 e 40, ma credo si possa fare tranquillamente di peggio o di meglio.
    Il gioco va testato a livello normale, non perchè i livelli di difficoltà maggiori non siano da prendere in considerazione ma semplicemente perchè il livello normale è quello scelto dagli sviluppatori per farti "vivere" l'esperienza di cod al giocatore comune, senza dover ripetere e spezzare l'azione troppe volte.
    Veterano e le altre difficoltà sono per chi vuole una sfida più intensa.
  3. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Scusa ma che ragionamento è? Mica l'online è fatto solo di lag. Evidentemente non hai ben chiaro in base a cosa vengono dati i voti. Il lag poi dipende da tantissimi altri fattori che ovviamente non sto qui ad elencarti. Puoi però fare una ricerca in rete per schiarirti un pò le idee.
  4. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Certo capisco che dovete anche giocare di tempo.

    notteincubo ha aggiunto 2 Minuti e 2 Secondi più tardi...

    Ovvio che l'on line non è solo lag, però anche il gioco più bello del mondo se poi lo vai a giocare ed è tutto un lag o è pieno di gente che usa i trucchetti diventa una schifezza. Per esempio io mi sarei per lo meno aspettato i server dedicati, visto che è un gioco che il 90% dell'utenza si compra per l'on line.
  5. geps73

    geps73 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Marzo 2009
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora di parte xchè prb fatta da chi è fan sfegatao della serie e da giudizi quindi condizionati da questo come chi dice che pes è ancora meglio di fifa xchè ha sempre giocato a quello. Anche io personalmente adoro la serie ma il comparto on line non può a mio avviso portare a prendere 9,4 ad un gioco con una grafica che non arriva nemmeno al 9. Killzone doveva prendere 10 allora visto che anche l' on line è strepitoso ... cmq il mio è solo un parere personale ...

    geps73 ha aggiunto 1 Minuti e 48 Secondi più tardi...

    quindi l' ultimo a parlare devi proprio essere tu se compri i giochi e nemmeno togli il celofan :rotfl:
  6. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Ma la grafica non è così importante in un gioco, anzi è un aspetto secondario rispetto al gameplay(sia online che offline)
  7. pokerzen

    pokerzen Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    97
    Punteggio:
    67
    Gioco dell anno , ottima recensione :)
  8. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Anche se avesse il lag più assurdo del mondo non raggiungerebbe mai i livelli di gow2 :asd:
    Comunque il fatto di avere i server dedicati non so quanto sia utile, conosco giochi che non li hanno e vanno perfetti.
    Però devi anche capire che in caso questo gioco avesse molto lag è comunque risolvibile tramite patch. Anche i bug si risolvono con le patch.
    I voti ovviamente sono espressi su quanto abbiamo testato, il futuro non possiamo prevederlo ;)
  9. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    infatti io non commento ancora il gioco e non metto in dubbio la recensione fatta da qualcuno che ci ha giocato :lalala:
  10. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Questo fine settimana lo prendo e mi butto subito nella mischia
  11. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Parere rispettabilissimo. Ti assicuro che il gioco è stato testato da 3 persone non sfegatate e coerenti, Killzone poi non mettiamolo più in mezzo che ha preso pure troppo, altro che 10.
  12. dylan77

    dylan77 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Tyler forse hai problemi con la visualizzazione degli account, la prima affermazione è la mia, la seconda NO... letti attentamente prima di citare... grazie..
  13. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Si hai ragione ho confuso i nickname.
  14. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    complimenti per la recensione,l'unica cosa su cui non sono daccordo è il discorso fatto sul comparto tecnico,il numero di poligoni su schermo e sensibilmente aumentato rispetto al primo,effetti di luci potenziati,le texture sono di buona fattura e gli ambienti sono più vasti del primo,quindi non c'è stato un lieve miglioramento e basta,ma un bel passo avanti;)
  15. M4rk

    M4rk Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Gennaio 2008
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    comprato al day one , il solito giochino con 4 cazzatelle in piu e 4 mappe... aspetto ansioso bad company 2, quello si che è un gioco !!
  16. corax

    corax Tribe Member

    Registrato:
    1 Luglio 2008
    Messaggi:
    994
    "Mi Piace" ricevuti:
    80
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rome, Italy, Italy
    Dark.Antony dice che c'è stato un bel passo avanti. Commento sotto di DavilDante "innovazione ma quale innovazione" :D Evito di commentare il discorso sulla longevità visto che un'affermazione del genere dimostra che non hai letto la recensione, ne i commenti che precedono il tuo. E' stato già spiegato che il voto è complessivo e non esclusivo. 9.7 vale anche per le ore che passerai in un multi ben strutturato. Evitate di farci ripetere sempre le stesse cose...
    Ultima modifica: 11 Novembre 2009
  17. Jaks

    Jaks Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Località:
    Ancon Dorica Civitas Fidei
    La leggo subito!!!!:)
  18. mrrobbetto

    mrrobbetto Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    3.478
    "Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Località:
    Dietro di te.....su Halo però xd
    Complimenti per la recensione...fatta davvero bene!!! il gioco merita e la infinity ha svolto il lavoro che molti di noi si aspettavano...eccellente ;)
  19. neobaumuth

    neobaumuth Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2005
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    La Spezia
    I gusti sono gusti, ma se non lo provi, l'online di MW2, non puoi giudicare.
    La campagna è di spessore, solo un pò corta (ma anche killzone 2 non è un titano di durata).
    Inoltre, a mio parere, MW2 è l'esperienza online più avvincente ed esaltante a cui ho giocato finora, meglio dei suoi predecessori e non paragonabile a killzone 2 il cui online mi ha annoiato dopo poche ore di gioco.
  20. tigercece

    tigercece Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Ottobre 2008
    Messaggi:
    317
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Gotham City
    ti quoto in pieno, e aggiungo haze e Midnight L.A :rotfl::rotfl::rotfl: