1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Online la recensione di Bioshock

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 25 Ottobre 2008.

  1. Sp4Zio

    Sp4Zio Redattore

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Località:
    Catania
    1959. Immaginate un lungo viaggio in aereo, dagli Stati Uniti all’Inghilterra. Immaginate di sorvolare l’oceano Atlantico. Ora immaginate un'avaria al motore dell’aereo ed immaginate di ritrovarvi senza neanche accorgervene a dover trattenere il respiro cercando disperatamente di tornare a galla, per non affondare insieme alla carcassa del velivolo.
    Siete in pieno oceano, intorno a voi soltanto fiamme e detriti, siete soli. Davanti a voi, però, vedete una specie di faro: nuotate verso di esso, salite la scala che vi porta all’interno della struttura, entrate. Benvenuti a Rapture!
    Online la recensione a cura di Simone"PulpGuy"Bravi.

  2. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    non sono molto d'accordo con il voto..la grafica non è eccezionale..sopratutto perchè nella versione ps3 ha un pò perso e comunque non è un gioco nuovo..eccezionale è uncharted, metal gear e altri giochi..questo ha un ottima grafica, ma non fa gridare al miracolo
  3. TuSorello

    TuSorello Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2008
    Messaggi:
    949
    "Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16
    Località:
    castello anti-FAXIMUSY XD
    tra i contro a questo punto ci metterei anche: a non tutti può piacere...io sono fra questi.

    poi la grafica non è così eclatante ed eccezionale :lalala:
  4. enry100

    enry100 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    uno dei migliori capolavori videoludici. voto imho strameritato.
  5. Dreamworx

    Dreamworx Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2008
    Messaggi:
    2.495
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Località:
    Venezia
    9.4/10 ha preso un ottimo voto questo gioco
  6. sparky81

    sparky81 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Aprile 2008
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusate ma sono l'unico che dopo aver provato la demo l'ha cancellato al volo?
    A me onest sembrava un aborto di gioco..ma nn l'ho capito solo io???:cry:
  7. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Spero non sia solo una questione di orgoglio. Solitamente il voto utente bene o male si allinea sempre con quello delle testate giornalistiche, per questo gioco invece se guardate in giro vedrete almeno 2 punti di differenza.
  8. brain_81

    brain_81 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Settembre 2008
    Messaggi:
    639
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    male molto male...anche a me all'inizio non piaceva granche, sembrava incasinato tra sorelline,adam e fontaine...beh ho insistito ho continuato a giocarci e appena ho ingranato un po la marcia ho capito il perche tutti dicevano che e' straordinario....ora e' diventato uno dei miei giochi preferiti assieme a ninja gaide, devil may cry 4, se vuoi un consiglio...prendilo e giocaci vedrai che mi darai ragione quando lo avrai terminato..io lo ho finito gia 3 volte e senza mai annoiarmi perche ogni volta che ci rigiochi capisci dettagli nuovi...
  9. pagnack82

    pagnack82 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Grandissimo gioco, la demo non mi aveva convinto, il gioco completo mi piace sempre di piu', soprattutto quando ho scoperto che è una specie di rpg, per la grafica, è stupenda, ma su ps3 soffre di rallentamenti oltretutto ingiustificati, cioe' sono presenti rallentamenti quando si passa in un determinato punto, magari una stanza vuota, poi invece con nemici su schermo esplosioni e ambienti piu' complessi non rallenta, insomma una sorta di bug, che spero venga corretto con quella patch che è stata annunciata.
  10. brain_81

    brain_81 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Settembre 2008
    Messaggi:
    639
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sulla xbox ce' l'opzione "sblocca framerate" che se attivata il gioco e' fluidissimo se disattivata e' soggetto ad alcun rallentamenti, viene descritta cosi "attiva migliora refresh disattiva migliora qualita" pero onestamente non ho notato diffeenza di qualita, ma il framerate cambia totalmene, sulla ps3 non hanno messo questa opzione?
  11. pagnack82

    pagnack82 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    si, c'è, ma non l'ho mai provata.
  12. dadb

    dadb Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Gioco veramente fantastico, l'ho giocato per la prima volta su Xbox è nonostante già lo abbia ho preso anche la versione Ps3 a mio parere leggermente più curata e finalmente con dei colori più scuri! Recensione fantastica che esprime veramente il concetto: Bioshock non è un semplice gioco, ma un opera d'arte. A mio avviso un capolavoro, un must have sia per gli utenti 360 che per quelli Ps3.
  13. raffasa86

    raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno, Italy, Italy
    Giocato un anno e mezzo fa, che dire, un gioco di un altro pianeta..

    Mi viene da ridere vedendo gente che parla di un fantomatico paragone con uncharted, in un thread di questa pietra miliare dei videogames
  14. Sangraàl

    Sangraàl Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2007
    Messaggi:
    817
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sotto il pullman del magico BARI con altre mille m
    lo prenderei volentieri se solo non costasse come un gioco nuovo, visto che è di più di un anno fa... purtroppo sarò costretto ad aspettare ancora per godermi questo gioco che dappertutto viene definito come un MUST HAVE...
  15. Kill' em all

    Kill' em all Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Giugno 2008
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ti consiglio di cambiare la ps3 , perchè da me rallentamenti nn se ne sono mai visti :asd:
  16. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Costa come un gioco nuovo perchè per PS3 è un gioco nuovo. Il tuo discorso vale per chi ha anche una 360 ma a questo punto non penso che uno lo acquisterebbe due volte anche se costasse la metà.
  17. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    ottimo gioco l'ho finito proprio la settimana scorsa su ps3 l'unica cosa che mi fa storcere il naso è il fatto che ci sara un seguito, questo è un gioco che merita di essere unico, non so (per me)è come vedere un seguito di una avventura di final fantasy
  18. Mto23

    Mto23 Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    721
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    in italia è cosi , ma se si cerca all'estero non costa come un gioco nuovo
  19. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Un bel 9 di sicuro se lo merita tutto a mio avviso, se dai 8 ad un gioco cosi non oso immaginare quanto prendano gli altri game, cmq ottima recensione ;)
  20. stargazer72

    stargazer72 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.040
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    36
    Località:
    Trieste
    Il seguito sara' un prequel.