1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Online la recensione di Assassin's Creed: Revelations

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 21 Novembre 2011.

  1. unkle69

    unkle69 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Settembre 2010
    Messaggi:
    190
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    0
    Recensione perfetta, il voto anche.
    Ho finito la storia principale, ed ho raccolto tutti i frammenti dell'Animus. Qundi ora devo fare i livelli di Desmond.
    Che dire? per me che amo questa serie la storia è intrigante anche se "rivela" molto poco e lascia con il solito finale aperto.
    Tecnicamente siamo al limite, e si sente il bisogno di passare alla nuova generazione di console oltre che ad un "vero" rinnovamento (miglioramento) del gameplay.
    Sul "tower defence" stendo un velo pietoso.
  2. drinone

    drinone Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Novembre 2010
    Messaggi:
    117
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aristanis
    Si sa niente se alla ubisoft hanno intenzione di fare un nuovo capitolo di prince of persia?
    A Mark3795 piace questo elemento.
  3. distacko

    distacko Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2008
    Messaggi:
    302
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Guarda questo titolo senza free-roming, secondo me, non avrebbe avuto tutto questo successo, e sarebbe stato solo 1 dei tanti titoli carini ma senza un nome da ricordare...
    Il punto forte di questa serie sta proprio tutta lì, la possibilità di poter esplorare liberamente venezia, firenze, roma, così come gerusalemme e tutte le altre è davvero 1 esperienza che nessuno a mai saputo dare, e per quanto possa essere molto similare allo stile di GTA, vuoi mettere l'esplorare le città antiche con quelle moderne, non c'è proprio confronto !!!
    A Kassandro e Mark3795 piace questo messaggio.
  4. unkle69

    unkle69 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Settembre 2010
    Messaggi:
    190
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    0
    rubare serve a ben poco, ammazzare gente a caso non serve a nulla, anzi, dopo 3 uccisioni casuali vieni desincronizzato.
    il free-roam in AC serve per potenziarsi e fare soldi, aprendo botteghe e banche, serve per sincronizzare la mappa scoprendo e scalando i punti più alti, serve per raccogliere bonus vari (bandiere, piume, ecc.) e per trovare scrigni con soldi o materiale vario utile per scambi o fabbricazione di bombe, serve poi per fare missioni secondarie, sbloccare trofei e per godersi il lavoro fatto dal team Ubisoft nel ricreare città magnifiche.
    Poi certo, in GTA il free-roam è l'essenza stessa del gioco, in AC è un complemento fondamentale.
  5. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    innovazione:8

    WTF????

    -_-
  6. Davide-46

    Davide-46 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2009
    Messaggi:
    646
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    82
    Un altro capolavoro, bellissimo da avere assolutamente..
  7. VittoriaBruciante

    VittoriaBruciante Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Ottobre 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    vedere un 8.1 come innovazione e' una coltellata alla schiena....
  8. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Bella recensione, si legge di gusto e con sintesi dice tutto! da quel che ne emerge personalmente lo prenderò quando costerà una scicchezza su amazon.uk e soprattutto.......quando avrò di nuovo un lavoro \m/