1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ok il server WMP11 và.....ma non riesco a fargli vedere TUTTI i file ..perchè?

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da malvagio89, 25 Ottobre 2007.

1. malvagio89

malvagio89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    come da titolo T_T

cn i server multimediali me la cavo ...... nel senso che ci paciocco da tanto è sò bene o male come ci comportano ...... e difatti ho fatto la condivisione cn WMP 11 (che è una cretinata) senza problemi .......quello che mi ha lasciato stupefatto ...... è questo.

prima condivisione ....TUTTO ok ..

formatto il pc

rimetto WMP 11 .... rimetto la mia musica ... ok...

accendo ps3 vede il server lo aggiungo ....e a un primo momento non ho notato nulla di strano .......finche non sn andato in artisti ... e ho cominciato a cercare sotto la M i MANOWAR .... e non li ha trovati ..... (ok a parte l'affronto personale XD) ....ora perchè? in pratica mi vede .....1/10 se tutto va bene degli artisti che invece sn in condivisione ...e vi assicuro che la condivisione è ben fatta T_T

sn 4 giorni che ci sclero su ..... qualcuno sà come aiutarmi? come si dice ....2 teste lavorano meglio di 1 ....... vi sarei grato in eterno ..... avere 40GB di musica in rip remota su psp sarebbe una figata per le mie sessioni di D&D ^^

grazie ancora a tutti!! ^^
    Automerged Message for DoublePosting
    nessuno sà rispondermi?? ........T_T tristezzaaaaa ...

Condividi questa Pagina