1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

offerta hard disk

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da tiger, 18 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tiger

    tiger Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Gennaio 2008
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao, una domanda, stavo chiamando l'assistenza clienti o come cazzo si chiama per l'offerta dell'hard disk, e quel deficiente del tipo mi fa stare 20 minuti e mi dice che si puo fare con il corriere il pagamento a mano, e allora aspetto. dopo 10 minuti mi chiede il mio nome , cognome, via e numero di telefono. dopo 2 minuti mi chiede il seriale della console e lo dico, dopodichè mi dice che mi ha registrato la console e non per internet, ma per la scheda madre mi pare.che vuol dire?
    poi mi ha fato stare li per 20 minuti e mi dice che si puo fare il pagamento solo con postepay o con carta di credito, mentre prima mi ha detto che si poteva fara anche a mano. poi mi ha dato il codice di pratica e mi ha detto che lo devo dire ogni volta quando chiamo a loro. a che serve sta merdazza di codice di pratica? se per esempio faccio la modifica e gioco in internet, siccome hanno registrato il seriale mi beccano subito?
    comunque la cosa che mi da fastidio e che mi ha fato stare li 3 ore per tutt'altra cosa;(
    spiegatemi bene per chi ha fatto una cosa simile.
  2. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Chiudo, magari la prossima volta vedi di non utilizzare espressioni offensive verso chi neanche conosci.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.