1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Oblivion - Soldi Infiniti

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da Pongista94, 1 Novembre 2008.

  1. Pongista94

    Pongista94 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Novembre 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao io da due settimane posseggo la versione playstation3 di The Elder Scrolls IV: Oblivion e ho letto su questo forum (nella sezione xbox360) che a Oblivion è possibile sdoppiare oggetti e avere soldi infiniti. Sono riuscito a sdoppiare le pergamene, ma quando vado da Dorian, lo uccido e prendo i soldi, non sono infiniti (cioè prendo i 200 e poi scompaiono). Sono io che ho sbagliato qualcosa oppure non si può fare il trucco di Dorian sulla versione ps3? Risp in tanti
  2. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Edito il titolo secondo il regolamento
  3. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    Io personalmente non ho mai usato il trucco di Dorian, basta che moltiplichi degli oggetti costosi e li vendi. Comunque ti consiglio di creare 2 partite, 1 coi trucchi e 1 senza, perchè si perde la maggior parte del divertimento a barare.