1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Oblivion: Perfetto Ma Non Troppo

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Pecoranera, 27 Aprile 2007.

  1. Raid2k

    Raid2k Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    424
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Messina
    ahh, grazie faxy, ottimo
  2. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....

    io per evitare una situazione del genere me lo sono fatto prestare oggi da un amico, in versione x360...lui lo ha già finito e ha detto che se mi piace posso anche tenerlo per un anno (quindi l'acquisto per ps3 é saltato in ogni caso)...oggi non avro' tempo di provarlo,ma appena posso vi dico che ne penso
  3. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Sai perchè lo so così bene?! :D perchè dopo almeno 10 ore di gioco... un mio amico mi chiama e mi dice "per fare quella Quest devi andare in quel posto!" e io gli dico "Ma sono troppo lontano! Dai, ti richiamo quando ci arrivo!"
    Poichè mi ha riso in faccia per 20 minuti... ho preferito avvisare affinchè tali figure non capitino piu a nessuno :D
  4. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Comunque se hai intenzione di venderlo ed è come nuovo, per quel prezzo lo prendo io :D

    Fammi sapere :)
  5. lwrand

    lwrand Tribe Member

    Registrato:
    4 Agosto 2006
    Messaggi:
    324
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Valhalla
    Lo sai vero che puoi far andare il personaggio direttamente nel posto selezionato usando la mappa? :rolleyes: