1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Oblivion: Perfetto Ma Non Troppo

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Pecoranera, 27 Aprile 2007.

  1. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    eheh maledetto e io che cerco di nn pensarci :D

    no no, con oblivion ho già dato, ora il mio prossimo rpg sarà Two Worlds, semplicemente MOSTRUOSO, sia in single player che in cooperative, considerando che esce il 9 di maggio (in teoria), mi sa che lo "consumerò" per bene :clap-clap:

    ah, esce sia in versione pc (quella che giocherò io avendo una x1950xtx a liquido) sia in versione x360 ;)
  2. theblack

    theblack Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  3. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
  4. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Mmm... allora forse alla lunga in effetti non te lo godresti troppo...
    I sottotitoli sono davvero piccoli e chiari e i dialoghi freQuentissimi.
    Se proprio noN sei un amante sfegatato deGli RPG disposto a questo piccolo sacrificio non riesci a goderti appienol'atmosfera.
  5. Lesilent

    Lesilent Tribe Member

    Registrato:
    16 Aprile 2006
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ot


    io ho preso da 3 giorni una x1950xt 256mb

    sembra un razzo..ma..fa 80 gradi troppo spesso e mi si bloccano i giochi (ho preso un dissipatore x2 artic e lo monterò la prossima settimana)

    la scheda che hai tu soffre degli stessi problemi ?


    fine ot

    :confused:
  6. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Il gioco è FAVOLOSO STUPENDO MAGICO.... ma ad una condizione... che ti piacciano gli RPG Occidentali!!
    Altrimenti vi annoierete MOLTO facilmente. Bisogna ponderare per bene l'acquisto anche in luce di questo punto di vista. Conosco persone che dopo averci giocato hanno detto addio alla vita sociale e persone che dopo 15 minuti già blateravano in turco pensando a chi rivenderlo.
  7. spezzino

    spezzino Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    522
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    80
    nonn ho mai giocato a un RPG...ma rimedio subito...la PS2 ce l'ho ancora cosi testo :)

    ild iscorso di non prender oblivion era legato al televisore etc....
  8. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    eh no, perchè la mia è un filino diversa: 512 ddr4 ed è raffreddata a liquido :D

    è il modello toxic, senza sboronerie penso che, 8800 escluse, attualmente sia il top per pc:

    [​IMG]

    e pensare che me l' han data in sostituzione di una 1800 guastata in garanzia lol :clap-clap:

    con questa scheda oblivion su pc era veramente uno spettacolo per gli occhi
  9. leahcim

    leahcim Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    391
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono indeciso, io odio i giochi pallosi, e gli rpg possono essere mooolto pallosi, soprattutto quando ci sono da leggere infinità di frescacce, però amo la serie di final fantsy fino al X e dragon quest; insomma la trama del gioco, non importa se lunga o meno, è invadente (tipo metal gear 2) oppure avvolgente (tipo metal gear 1 e 3)? per me dipende soprattutto da questo se il gioco è un capolavoro o meno
  10. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    La trama c'è, è valida, ti ci ritrovi subito in mezzo, ma non è affatto invadente: scegli tu come e quando portare avanti la trama principale... puoi anche andare avanti un sacco di tempo a fare le missioni secondarie, o semplicemente a bighellonare in giro. Poi come gioco non è affatto palloso perché puoi interrompere e riprendere le missioni a tuo piacimento, sovrapporle, ecc... insomma, nonostante l' incredibile profondità, è molto leggero da giocare :)
  11. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    @spezzino: Io su una tv baracca di 10 anni e più, li leggo bene i sottotitoli (solo con i titoli Capcom ho avuto difficoltà ogni tanto)

    @leachim: non comprarlo... idialoghi sono si alleggeriti, ma sono cmq tanti. Le cose da legegre tantissime. Solo per decidere sotto che costellazione nascere, devi leggere un "papiello".
    Se avete pazienza e voglia di vivere un'avventura coinvolgente sotto tutto i punti di vista, ok! Altrimenti lasciate perdere. Gli RPG occidentali hanno poco a che dividere con quelli Orietali (FFX, DQ, ecc...)
  12. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    dipende tanto dalla tv, per esempio viva pinata su un crt sony da una trentina di pollici è praticamente illegibile

    quel che è certo, nn preoccupatevi, che sulla tv hd le scritte si vedono da dio :)
  13. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Capisco. Allora per chi potesse servire, io i sottotitoli di Oblivion li vedo bene su Samsung CRT 26"
  14. leahcim

    leahcim Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    391
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sapete che vi dico? io ci provo, i capolavori di solito li amo a prescindere dal genere
  15. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Anche perché altrimenti non sarebbero proprio dei capolavori ;)
  16. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    provare provare... casomai rivendere!
  17. Raid2k

    Raid2k Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    424
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Messina
    Io l'ho provato, ho giocato per 4 ore ad oblivion, le mie considerazione sono queste:
    -Grafica buona, ma non sempre, quando si va a parlare con un prete si vede l'ombra di questo molto pixellosissima al massimo, lo avete notato anche voi?
    -sonoro nella norma, gli effetti sono belli, ma non mi sembrano qualcosa di straordinario
    -giocabilità ottima, non ho avuto nessun problema ad ambientarmi coi tasti
    -imperfezioni quasi Zero, se non fosse per qualche scattino a parte quelli durante un caricamento mentre si cammina in campagna
    -traduzione insomma, i dialoghi tra i tizi npc non sono tradotti, ed ho notato che provando ad aprire una specie di gate con una fantasma intrappolato mi dice che il gate è attivato in modo remoto, solo che me lo dice in inglese(Fable era tradotto meglio)
    -Velocità gioco Mmmhhh, il gioco è molto lento ogni volta per andare in un posto devo fare certe camminate di mezz'ora.

    Secondo me è un gioco da 6 1/2 - 7
  18. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Oddio adesso ti linciano :D :D :D

    No vabbeh, i gusti sono gusti. Probabilmente giocandoci a fondo lo apprezzerai di più.
  19. Raid2k

    Raid2k Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    424
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Messina
    speriamo, 64.99 euro, onestamente mi piange un po il cuore, magari lo vendo su ebay, ho un negozio, pensate che se lo metto a 59 euro le persone non se lo comprano? manca soltanto il celofan, poi è intatto, l'ho preso stamattina e l'ho spacchettato oggi a pranzo
  20. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Ehm... per andare da u luogo all'altro basta usare la mappa. Ti "teletrasporta direttamente" (ma fa passare automaticamete il tempo necessario). Questo però vale solo se ci si è già andati 8quindi basta andare una sola volta in ogni luogo)