1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

OBLIVION - Gemma Dell'anima

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da skynky, 16 Maggio 2007.

  1. skynky

    skynky Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti,
    vi seguo da un po di tempe e questo è il mio primo post....


    Sto giocando a OBLIVION e dopo che sono uscito dal primo portale sono diventato un vampiro....
    Ho seguito la quest della cura fino a trovare la strega che mi dice che vuole 5 gemme dell'anima grandi ma dove le trovo?

    Io ho solo gemme + oppure -- ecc....

    Aiuto plese...
  2. Mizio79

    Mizio79 Tribe Member

    Registrato:
    27 Aprile 2007
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    18
    Località:
    Roma
    Ciao e ben arrivato.
    Guarda , la quest per svampirizzarti è lunga.Te lo dico perchè l ho finita da pochi giorni ed è una vera rogna.Se giri su internet trovi la soluzione completa della quest,compreso dove puoi trovare le Gemme dell Anima ++
    Cmq,se intanto vuoi iniziare, una la trovi nello scantinato della strega (sotto il camino c è una botola), ma rubala quando lei dorme.Le altre le trovi nelle gilde dei maghi e nell università arcana( puoi rubarle o comprarle).Un altra si trova anche nel Mercato della città Imperiale,in un negozio,ma non ricordo quale.Calcola che reperire le gemme è la parte più facile della missione :eek:
    Cià cià
  3. diablos84

    diablos84 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Giugno 2006
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti Oblivionari!!!:D
    Oggi mi è venuto un dubbio ke credo nessuno ha mai sollevato...:confused:

    Vi spiego...

    Io sono diventato da tempo Arci-mago all'Università Arcana con la possibiloità quindi di creare armi e oggetti incantati,giusto?

    Per far ciò bisogna avere un arma da incantare e una gemma dell'anima carica...ma ho notato ke la carica di queste gemme arriva al massimo a 1200 punti (con le gemme dell'anima++)...però questa carica mi sembra pokina visto ke in giro ho trovato armi con carica ke arriva ADDIRITTURA a 2500 PUNTI:incredibbbbile: !!!

    Ora vi kiedo se esistono gemme dell'anima più grandi di quelle ++,cioè ke contengono una carica ke possa superare i miseri(per me)1200 punti...

    Per superare questo dilemma ho anke finito la quest del Santuario di Azura ke alla fine mi regalava la STELLA DI AZURA,una gemma dell'anima infinita ke non si butta...ma ho notato ke questa gemma era addirittura meno capiente di quelle ++(ha una carica di 800)...:mad: :(

    Mi aiutate per favore?:p

    GRAZIE MILLE!!!
    :clap-clap:
  4. madmac

    madmac Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    226
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ariccia
    anche io ho lo stesso dilema, credevo che la stella di azura fosse più grande, invece...
    un pò di info sulla azura star:

    Azura's Star is a Daedric artifact that can be obtained by completing Azura's Daedric Quest. It is essentially a reusable Grand soul gem that can hold any non-humanoid soul. When you enchant an item or recharge an enchanted weapon using Azura's Star it becomes empty, but the Star itself remains in your inventory. It cannot hold NPC souls; Black Soul Gems are necessary for that. See the Tamriel entry on Azura for information on the history of Azura's Star.
    Its main weakness is that there is no way to empty it without enchanting or refilling; if you happen to trap a weak creature such as a rat you'll need to empty it before you can capture bigger prey. Therefore when you are planning to enchant an item it is useful to carry a grand soul gem to reserve for the new enchanted item, unless you currently have very easy access to a creature with a grand soul. This allows you to continue to use Azura's Star to recharge your equipment even after you have caught the grand soul you need for your enchanting purposes.
  5. diablos84

    diablos84 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Giugno 2006
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Allora raga qualcuno sa come aiutarci???:p

    Vi pregoooooooooooooooo...................:(

    :D
  6. skynky

    skynky Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga non ce la faccio +...

    ho preso tutte e cinque le gemme che mi servivano ma quando sono tornato dalla strega per consegnarle ( mi dava l'indicatore verde ) questa ha cominciato ad attaccarmi e a lanciarmi incantesimi ed evocazioni... Come mai? non ho fatto niente di male, anzi non gli ho rubato nemmeno la gemma che ha lei sotto il camino!!

    Adesso mi sono rotto ho ricominciato da capo, tanto non avevo fatto niente avevo solo chiuso il portale a kvatch....

    Cmq io ho tovato anche delle gemme dell'anima con carica 1600...
  7. theblack

    theblack Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vedi che stai sbagliando le gemme ++ possono contenere una carica GRANDE(da 1600)tu stai usando si le gemme++ ma con una carica PIU GRANDE (da 1200)quindi non stai usando il massimo
  8. diablos84

    diablos84 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Giugno 2006
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi aiuto!!!!!

    Ho perso la Stella di Azura!!!!!!!!!

    Era nel mio inventario ma oggi mi sono accorto di non averla più!!!!

    Come è possibile questo????
    Non l'avevo mai usata,anke se era piena...

    GRAZIE