1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Oblivion : contenuti live

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da DarkEden, 25 Luglio 2007.

  1. DarkEden

    DarkEden Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Marzo 2003
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao..
    qualcuno potrebbe elencare tutti i contenuti live giocabili ( non video e guide ) per oblivione con prezzo e una breve descrizione?'
    sennò dove posso trovarli?
  2. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    Rispetto al gioco originale vengono aggiunti: una nuova fazione, nuove quest, la possibilità di trovare un nuovo ordine di cavalieri sacri, nuove armi divine, equipaggiamenti inediti e una storia mai vista in Oblivion.
    Il prezzo è di 800 Microsoft Points ma se non vado errando esiste anche un edizione in scatola al prezzo di 20 euro circa.
    L'espansione ha una durata che può variare dalle 10 alle 20 ore di gioco, a seconda dell'abilità del giocatore;)
  3. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)