1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[OBLIVION]:Arena

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da EddyTnT, 15 Maggio 2007.

  1. madmac

    madmac Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    226
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ariccia
    io mi sono preso la casaccia da 2K al porto della città imperiale, ho comprato il magazzino che poi sarebbe un forziere, e dentro ci ho messo tutte le cose. cmq se non ti va di comprarti la casa, finisci le quest della gilda dei maghi, la stanza dell'arci mago sara tua, perché diventi arcimago, inoltre ti danno un forziere speciale dove, inserendo un ingrediente, si moltiplica nei giorni avvenire, però ancora non l'ho trovato:D
    cmq ho rimediato un'armatura daedrica, che spettacolo, sembro il cavaliere nero, quello della storiella di gigi proietti. :D
  2. fafix

    fafix Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    Da qualche parte vicino a Torino
    Io ho comprato la casa a Bruma. 10.000 cucuzze, azz...nn è male, e l ho già tutta arredata, ma mi sa che mi prendo anche quella di Anvil...
    cmq...un informazione.... la spada SPIRITO dove la posso trovare?
  3. Mizio79

    Mizio79 Tribe Member

    Registrato:
    27 Aprile 2007
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    18
    Località:
    Roma
    Io ho preso la casetta di Anvil,5000 pippi, con tanto di quest associata...carina....niente male...


    @ Mad mac : Dove l hai rimediata l armatura Daedrica??? In un portale di Oblivion?????:confused:
  4. madmac

    madmac Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    226
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ariccia
    @ Mad mac : Dove l hai rimediata l armatura Daedrica??? In un portale di Oblivion?????:confused:[/QUOTE]

    Già, ho chiuso il primo.
    Un consiglio: aspettate prima di fare la missione in cui dovete portare l'erede al trono, al priorato di ... non mi ricordo (weyon mi pare), perché dopo quella missione ruberanno l'amuleto che vi ha dato il re e vi ritrovate con tutti i portali di oblivion che si aprono qua e la e per chiuderne uno è abbastanza difficile.
  5. gegio

    gegio Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2007
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è vero ci vuole un ora di gioco per ogni portale però dentro ci si trovano tante belle armi e amuleti,quindi penso che valga la pena entrarci appena si può.
    qualcuno sa a cosa serva la pietra di varla?se no la vendo:)
  6. madmac

    madmac Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    226
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ariccia
    La pietra di varla non la vendere, ricarica completamente tutte le tue armi magiche.!! neanche quelle welkind o come si chiamano, quelle ricaricano la magika.
    Si, nei piani di oblivion ci sono tante belle cose!
  7. katadani

    katadani Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    In quel di Firenze
    La spada spirito la trovi in VINDASEL (o qualcosa del genere), un forte al di fuori della città imperiale..a ovest dove c'è la strada che ad un certo punto si sdoppia(mi sembra)..il forte è vuoto salvo per qualche topo..e alla fine c'è la guerriera UMBRA con la spada spirito e con l'armatura gambali e scudo d'ebano:incredibbbbile: ..occhio però perchè UMBRA DEVASTA!!!:inkazzato:
  8. fafix

    fafix Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    Da qualche parte vicino a Torino
    Bueno..grazie!!! appena arrivo a casa stasera vado a cercarla sta spada tanto bramata:D !

    Ancora grazie Katadani!
  9. theblack

    theblack Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    stai attento umbra è forte devi essere abbastanza forte anche tu e soprattutto porta moooooooooooolte pozioni
  10. Mihnea

    Mihnea Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quidni immagino che gli altri non ti debbano c****e il :sorry: :clap-clap: :clap-clap: :D
  11. fafix

    fafix Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    Da qualche parte vicino a Torino
    Trovata e aperta in due...pero ho fatto fuori tante di quelle pozioni di guarigione....La spada è perfetta e in piu nn pesa nulla!!!
  12. hjogi

    hjogi Guest



    che classe e che livello sei e soprattutto quante pozioni ti sei portato ?

    io ieri sera (sn livello 9) avevo dietro 6 pozioni ... l'ho chiamata con una bella freccia avvelenata ... è arrivata e mi ha fatto un *u*o enorme :D
  13. Mizio79

    Mizio79 Tribe Member

    Registrato:
    27 Aprile 2007
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    18
    Località:
    Roma

    Ragazzi ma dove diavolo è questo Forte VINDASEL ???:confused:
    Non riesco a trovarlo!!!
    Mi sono fatto un giretto ad Ovest della citta Imperiale,ma niente...
  14. katadani

    katadani Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    In quel di Firenze
    non andare troppo a ovest..devi seguire la strada che gira intorno alla città imperiale..cerca bene e vedrai che lo torvi..
    Automerged Message for DoublePosting
    Prego Fafix, alla prossima..:brindisi
  15. fafix

    fafix Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    Da qualche parte vicino a Torino
    Io sono piu avanti sono al livello 21, di pozioni ne avevo un infinita' un po' da 25 punti salute un po da 50 p., ne avro' bevute una 15na... ma ne vale la pena per quella spada,.....

    Per chi cerca sto posto, bisogna specificare che non e proprio a ovest della citta imperiale ma a Sud-Ovest e in piu' nn è un vero forte con l'iconcina del forte, ma una specie di cerchio...ora non saprei dirvi bene....
    Cmq...andateci...conviene.

    Ora avrei una domanda io....la telecinesi a cosa serve???
  16. hjogi

    hjogi Guest

    :incredibbbbile: ...io al livello 9 ho provato ad affrontare Umbra che è livello 50... come leggete sul Wiki.

    Ora mi spiego perche mi ha rotto il ...etto e mi fa ancora male :D