1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NXE Preview Program

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da xploreredfusion, 30 Ottobre 2008.

1. xploreredfusion

xploreredfusion Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Giorno a tutti! Questa notte verso le 2 hanno mandato le e-mail per scegliere le fortunate 1000 persone che potranno provare in anteprima la versione COMPLETA del nuovo aggiornamento. Visto che mi pare di aver letto in giro che qualcuno del tribe si è iscritto, volevo sapere chi è stato scelto.
    Ovviamente io sono stato scelto :D

Ricordo a tutti i fortunati che l'aggiornamento non si scaricherà sul pc, ma stesso dalla console, uscirà un avviso di aggiornamento e voi aggiornate.(L'aggiornamento verrà messo sul LIVE entro il 1 Novembre).
    RICORDO ANCHE UN ALTRA COSA:
    Se qualcuno di voi, dopo aver aggiornato la console, inserisce il proprio Hard Disk in un altra console, anche questa si aggiornerà MA NON POTRA' CONNETTERSI AL LIVE FINO A QUANDO NON VERRA' RILASCIATA UFFICIALMENTE L'AGGIORNAMENTO(19 NOVEMBRE).
    Ci vediamo online con i nostri avatar, party o quello che volete voi :asd:
  2. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.391
    Punteggio:
    1.883
    Weeeeee :D,finalmente qualcuno che si è riusciti a iscrivere oltre me :p.Cmq precisamente alle 2:04am mi hanno mandato la mail....ci sono anch'io sese :cool:.Addami va :D.

Copio/incollo l'email che hanno mandato a chi è stato scelto :

Riassumendo la nuova dash sarà scaricabile automaticamente il 1 novembre,basterà collegarsi al live con la propria console e ovviamente solo da chi è stato scelto,dato che durante la registrazione tra le voci era richiesto il proprio id della console.In pratica tracciano gli utenti scelti in base all'id (un po come per il ban :asd:).Quando avrò la beta se non vi dispiace farò un post con foto e video per farvi vederè com'è la dash in italiano e particolari magari sfuggiti nei svaritiati video che si trovano in rete,per parlare anche di info più specifiche sull'installazione (si....proverò a installare gta4 np :asd:) e altre cosine sfizziose :).Cmq complimenti a chi è stato scelto ma sopratutto....CHE CULO :D.
    Ultima modifica: 30 Ottobre 2008
  3. elfobuono

elfobuono Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    teneteci aggiornati.
    quando avrete un po' di foto e materiale postate pure
  4. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.391
    Punteggio:
    1.883
    Ok elfuccio.....non sto nella pelle....sono felice come un riccio con una riccia a primavera :D.Speriamo che l'utente xploreredfusion si faccia vivo perchè altrimenti sto da solo con i miei quax di avatar come un pinguino al polo (mi toccherà addare qualche yenkee nel caso :( ).
    Ultima modifica: 30 Ottobre 2008
  5. elfobuono

elfobuono Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    io non ho avuto tempo di iscrivermi, altrimenti non saresti solo :asd:
  6. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.391
    Punteggio:
    1.883
    Ho editato avevo scritto una cosa indecente.Sto talmente agitato che non ci cojo :D.

Condividi questa Pagina