1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NXE disponibile adesso per tutti

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da chicco83, 1 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chicco83

    chicco83 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    la nuova dash, disponibile ufficialmente dal 19 p.v., è gia installabile adesso. unico limite non si puòandare in live. appena installata su console modded. tutto perfetto. installato backup su hdd: tutto perfetto. davvero fenomenale.
    l'aggio non è altro che il setup passato agli utenti abilitati alla preview. il file pesa solo 7 mega. basta decomprimere lo zip copiando la cartella in una penna usb. messa la penna nella console questa rileva l'aggio e chiede due volte di seguito se si intende proseguire con l'installazione. una volta data conferma in poco più di un minuto abbiamo la nostra nxe tutta per noi!!!
    favoloso!!

    il file è disponibile qui

    *edit by staff

    mentre qui c'è l'articolo originale

    *edit by staff

    buon divertimento e buon aggiornamento!!!
    Ultima modifica: 1 Novembre 2008
  2. MeoMatrix

    MeoMatrix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.482
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    Non è molto legale..comunque io non lo faccio..perdo 19 giorni di live..
  3. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    La beta di NXE è privata, non pubblica.
    Chiuso.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.