1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovo trailer per Race Pro

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 29 Gennaio 2009.

  1. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Dopo averci presentato l'entusiasmante circuito di porto, Race Pro, attesissima simulazione di guida, si mostra oggi con un nuovo trailer. Questo oltre che darci visione su alcune scene ingame, pone particolare risalto alla presenza nel gioco della piccola nata in casa BMW: la Mini Cooper. Prima di lasciarvi alla visione del video vi ricordiamo che il gioco è atteso per il 20 Febbraio in esclusiva su Xbox 360.





  2. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    più lo vedo più ha un non so che...che non mi fa voglia di prenderlo però mi piace....aspetterò un pò mi sa
  3. EricAdams

    EricAdams Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.633
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Mio mio subito pure questo..cominciamo bene il 2009 povero il mio porfafoglio.

    EricAdams ha aggiunto 2 Minuti e 8 Secondi più tardi...

    Cmq questa si che è una simulazione..Secondo me superiore anche a forza 2.
  4. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Per essere superiore a fm2 deve prima dimostrarlo, però ho voglia di un nuovo titolo del genere che magari mi riporti ai tempi di toca
  5. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    Non so... è come se manca qualcosa.. e poi Atari nn mi ha mai convinto + di tanto... spero in una demo
  6. npole

    npole Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Io invece aspetto di vedere i primi video del nuovo NFS:SHIFT .... hihihihih. :D