1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovo taglio di prezzo per la x360?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da leoman, 14 Giugno 2008.

  1. :or3st:

    :or3st: Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2008
    Messaggi:
    357
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bolzano
    si e poi? vuoi che tela regalano??:nono: già è accessibile cosi..e secondo me va benissimo cosa devono venderla?stiamo sottovalutando la x360..che non ha niente in meno della ps3 che costa il doppio...
  2. leoman

    leoman Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Aprile 2008
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    Be dipende dalle vendite della ps3...se aumenta le vendite ne vedremo delle belle :pazzia: :pazzia:
  3. blackblade

    blackblade Tribe Member

    Registrato:
    23 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.210
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in moto... strada e pista...
    Certamente, ma così come è stato in passato, (dove aveva anche più senso legare un titolo ad una piattaforma), essendo che la PS3 non ha impressionato così come previsto, credo che dopo una lunga fase iniziale di monopoli le SH adatteranno i titoloni per altre piattaforme... i soldi fanno gola...;)
  4. EricAdams

    EricAdams Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.633
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    a me basta che mi portano mgs4 sull'x360, poi possono fare cio che vogliono..
  5. leoman

    leoman Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Aprile 2008
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    Non sono d'accordo sul fatto che non ha impressionato...io sto giocando a MGS4 e ti devo dire che è uno spettacolo...Comunque secondo me per dare un giudizio definitivo sulla ps3 voglio aspettare God of war 3...Questo gioco dovrà mostrare le reali potenziali della ps3...;) ;)
  6. blackblade

    blackblade Tribe Member

    Registrato:
    23 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.210
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in moto... strada e pista...
    Non ho detto che sia una pessima console anzi, però non ha impressionato così come la stessa SONY aveva preventivato, e le vendite lo provano... Purtroppo la stessa Sony ha appiattito il divario con le concorrenti... Infatti i titoli che tu hai citato per ora sono KA di PS3, realizzate da terze parti, ed avrebbero potuto uscire anche su 360... e le esclusive fanno il successo di una piattaforma, sopratutto se sviluppate da terze parti vedi HALO per XBOX/360, MARIO e ZELDA per NINTENDO (escludendo il WII che fà categoria a se) e TEKKEN-GT-CRASH BANDICOOTS-FINAL FANTASY per SONY...;)
  7. p3trucci

    p3trucci Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    troppi giochi dovevano dimostrare le reali potenzialità di ps3! anche lo stesso mgs4 graficamente nn è tutto sto capolavoro...secondo me era fatto meglio uncharted come grafica...god of war 3 si parla di dicembre 2009 per l'uscita...e ti dico che in tutto quel tempo ne saranno usciti di titoli che "dimostrano" potenza sia dell'una che dell'altra console..
  8. jasonpa

    jasonpa Tribe Member

    Registrato:
    26 Settembre 2007
    Messaggi:
    295
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :ristrat: no, non hai letto con attenzione! Certo che le xbox 360 esistenti sono modificabili ma non essendo affidabili le si modificano a proprio rischio e pericolo mentre se fossero "solide" il problema non si porrebbe e ognuno potrebbe decidere con calma così come è sempre accaduto! Spero di essere stato chiaro :LOL:
    Una console affidabile è a tutti gli effetti una console modificabile, se la modifichi dovendo incrociare ogni momento le dita sperando che non esploda.... ;-)
  9. blackblade

    blackblade Tribe Member

    Registrato:
    23 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.210
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in moto... strada e pista...
    Si ho letto e capito il tuo discorso, forse mi sono espresso male io...;) intendevo dire dato che si parlava di console che non possono essere moddate (?!) che se producessero una 360 ipoteticamente "immodificabile", ma garantisse una durata eterna, sarei felice di ciò...;)