1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovo taglio di prezzo per la x360?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da leoman, 14 Giugno 2008.

  1. leoman

    leoman Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Aprile 2008
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao raga ho letto su un sito questa notizia "L'analista di EEDAR, Jesse Divnich torna a parlare su Gamedaily e questa volta mette al centro della discussione l'Xbox 360. Secondo l'analista, Microsoft farà un nuovo taglio di prezzi sulla sua console e l'annuncio potrà arrivare già a partire dal prossimo E3 2008, fra poco più di un mese: tale decisione deriverebbe, sempre secondo Divnich dalla previsione di un continuo aumento delle vendite di Playstation 3 grazie all'arrivo sul mercato dell'atteso Metal Gear Solid 4. Si parla anche di possibili nuove versioni di Xbox 360 con caratteristiche aggiuntive per poter attirare maggior numero di utenza e Sony risponderebbe a tale mossa con un taglio di prezzi su Playstation 3 fra 2 mesi. "Secondo voi è plausiblile...Scusate se ho sbagliato sezione
  2. bugattifan

    bugattifan Tribe Member

    Registrato:
    4 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Andria
    lo spero visto che ne devo prendere un altra.:LOL:
  3. spartandemos

    spartandemos Guest

    non credo,sotto i 199€ è difficile ke scenda...cmq se è così compro veramente una arcade nuova!
  4. link1984

    link1984 Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    292
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Tatooine
    vi ricordo che l'ultimo price cut risale al 14 marzo...mi sembra alquanto improbabile... :LOL:
  5. musma

    musma Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2008
    Messaggi:
    395
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    Io lo spero visto che ne vorrei comprare una...però mi sembra alquanto improbabile :p
    Staremo a vedere !
  6. leoman

    leoman Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Aprile 2008
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    A me quello che preoccupa sono le possibili nuove versioni con carratteristiche aggiuntive...Che cosa ci aspetta?
  7. marine

    marine Tribe Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    console non modificabili!!!!:LOL:
    è questo ke mi preoccupa;adesso tutte le nuove console,le jasper,le staranno producendo tutte col lettore nn modificabile e per questo sono + propenso a prenderne un arcade subito nelle prox settimane;saro piu a riskio rottura:cry: :cry: ,ma ke devo fà.
  8. dedofirenze

    dedofirenze Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2006
    Messaggi:
    461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche io mi associo all'idea che ci aspettano prima di tutto console non modificabili,ma non disperiamoci forse il compromesso affidabilita'/originalita' non è poi cosi' male
  9. Samuel360

    Samuel360 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Giugno 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io non vedo l'ora che escano le jasper, però mi sembra improbabile un ulteriore taglio di prezzo. Forse ci sarà per fine anno.:D
  10. blackblade

    blackblade Tribe Member

    Registrato:
    23 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.210
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in moto... strada e pista...
    Quoto, credo che scenderà di prezzo non prima di fine anno, altrimenti verrebbe venduta come una PS2...:asd: Cmq, se aggiornata, personalmente preferirei una console solida piuttosto che modificabile...;)
  11. jasonpa

    jasonpa Tribe Member

    Registrato:
    26 Settembre 2007
    Messaggi:
    295
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi sembra davvero che questa guerra tra titani a noi stia portando solo ottime novità! :)
    Bella questa notizia dei tagli dei prezzi sia per 360 che per ps3 (sempre che sia vera...). Chi vivrà vedrà! Blackblade, una console solida (affidabile) É una console modificabile ;-)
  12. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    Magari abbassano di prezzo l'elite, oppuire fanno un nuovo bundle conveniente con hd ecc ecc. Se la ps3 scende di molto arrivando non sopra i 350 la compro, voglio giocare a God of War 3 nn me lo voglio perdere.
  13. blackblade

    blackblade Tribe Member

    Registrato:
    23 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.210
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in moto... strada e pista...
    Bè, anche le 360 in circolazione fin' ora erano modificabili... ma non mi sembra affidabili....:biggrin:
  14. Joker90

    Joker90 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    quoto, ma mi sa che devi aspettare per GOW 3..... ho sentito che è previsto pre il 2009 XD
  15. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    Meglio così nel frattempo raccolgo i soldi sto ancora parecchio indietro :cry: :cry:
  16. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    via giovani fatta la legge trovato l'inganno...x mod una 360 nuova bisognerà solo aspettare che un commodoreva si metta li e tiri fuori il firmware...nn esiste niente di non modificabile.....bisognerebbe che avesse una protezione integrata sotware\hardware...cose dell'esercito insomma....e qnto ce la fanno pagare???800euro???e chi la compra??????
  17. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    più che altro voglio vedere di quanto cala di prezzo la ps3
  18. GearsOfWar 94

    GearsOfWar 94 Tribe Member

    Registrato:
    16 Aprile 2008
    Messaggi:
    997
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E si penso anche io che se scenderà sotto i 350 la prenderò oltre a gow3 ci stanno anche moltri altri titoli carini only Ps3.
  19. p3trucci

    p3trucci Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma non esce + il bundle con 2 pad + memory da 512 + pgr4 e halo 3? oppure era un fake?
  20. blackblade

    blackblade Tribe Member

    Registrato:
    23 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.210
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in moto... strada e pista...
    Effettivamente ora cominciano ad uscire un pò di KA per PS3... Ma credo non rimarranno tali a lungo...;)