1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

nuovo nintendo 3DS (LL)

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da robocop_88, 2 Dicembre 2014.

  1. robocop_88

    robocop_88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    salve ragazzi, vorrei alcune informazioni/opinioni. Per natale e compleanno mi vorrebbero regalare il 3DS, però ho sentito che fra un po' uscirà una nuova versione del 3DS che per ora è disponibile solo in giappone.
    Sapete se c'è qualche rumor che indica una possibile data di rilascio in europa?
    Nell'eventualità in cui decidessero di prendermi la console portatile dal giappone, ci sarebbe qualche problema con i giochi presi in italia? inoltre sapete se è possibile cambiare la lingua della console ?
  2. Fifù

    Fifù Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2013
    Messaggi:
    2.308
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    Allora il nuovo 3ds da noi uscirà in autunno.La lingua penso sia possibile cambiarla, ma la console e cmq region locked per il momento.
    A robocop_88 piace questo elemento.
  3. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Ciao fifu che fine hai fatto?

    Comunqje interessa anche a me, ma così tanto dobbiamo aspettare?
    A Fifù piace questo elemento.
  4. Fifù

    Fifù Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2013
    Messaggi:
    2.308
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    Ciao :love: Eh lavoro ultimamente. Ma ogni tanto scrivo, sono sempre nei paraggi eh! :asd: Si in teoria autunno.. poi magari anche prima eh non si sa mai.
  5. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Troppo tempo, come resisto? Vabbe me lo faccio con i soldi della laurea :asd:
    A Fifù e robocop_88 piace questo messaggio.