1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

nuovo hardwer per il mio pc voi cosa mi consigliate

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da gung of guns, 27 Maggio 2005.

  1. gung of guns

    gung of guns Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Aprile 2005
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho un pc, che non rinnovo da un paio di anni, e vorrei vederlo di nuovo al suo massimo spaendore voi che pezzi mi consigliate di cambiare o eventualmente di potenziare, premetto che le mie caratteristicha hardware sono.

    cpu: 2.4 gh pentium
    mb: asus p4b533
    scheda video: ge force ti 4200 a 128 mb
    scheda audio: sound blaster live
    ram: 1024 mb DDR

    questa è la componentistica che vorrei migliorare, per avere un successivo miglioramento di prestazioni, se poi qualcuno di voi a qualche accorgimento in + per le mie prestazioni, saro felice di ascoltarlo :D
  2. anomal

    anomal Tribe Member

    Registrato:
    1 Marzo 2005
    Messaggi:
    190
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    bhè, a meno di sconvolgere totalmente la configurazione io nn saprei che consigliarti ... potresti passare a amd64, ma poi ti troveresti a dover cambiare mobo e cpu, in + ti converrebbe cambiare le ram (sicuramente pc2100) e a questo punto passando a una nuova mobo ti converrebbe puntare sul chipset nforce4, dovendo cambiare anche la sk video con una pci-x ...
  3. gung of guns

    gung of guns Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Aprile 2005
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    guarda sono disposta a cambiare tutto quello che vuoi, ma un piacere, quando parli con me cerca di essere + semplice possibile, anche XKé io svalvolo e poi faccio 2000 volte lo stessa domanda :D , cmq grazie :)
  4. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Il pc che hai ti basta per almeno un altro annetto..vai tranquillo (o tranquilla) e aspetta la prox generazione. con memorie DDR2 (o 3) e CPU multicore...
  5. gung of guns

    gung of guns Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Aprile 2005
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    gran bel consiglio, cmq "TRANQUILLO è RIMASTO INCULATO" almeno cosi si mormoreggia dalle mie parti :D :D