1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovo club fifa 09: Club italia

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da RudeSeaman, 9 Dicembre 2008.

1. RudeSeaman

RudeSeaman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve ragazzi.

Avrei intenzione di creare un nuovo club per fifa 09 chiamandolo CLUB ITALIANO

Squadra preferita: ITALIA (chiaramente possiamo poi optare "democraticamente" pure per altri team).

Non chiedo agli interessati particolari requisiti d'abilità, però sono assoluatamente necessari educazione, rispetto recipoco e spirito di squadra (es. mantenere le posizioni quando si è in tanti!!); per il resto dobbiamo solo divertirci.

Qualora foste interessati, lasciate pure la vostra Tag. Provvederò ad invitarvi. (troverete l'invito nel vostro hub).

Un saluto a tutti.

Luca

Tag: RudeSeaman:D
    Ultima modifica: 9 Dicembre 2008
  2. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    ciao noi abbiamo creato un bel club di utenti del forum c'è anche un thread ......se ti interessa potresti aggiungerti a noi ....siamo tutte persone ok! ciao
  3. Vanny

Vanny Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao,
    sono nuovo e mi piacerebbe aderire al tuo club.
    Se ti va possiamo fare anche delle sfide tra noi, così ti aggiungo alla lista amici. :)

Nick: Vanny ebbrooooo
    Linea adsl : alice 7 mega

Condividi questa Pagina