1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Nuovi trailer di Valkyria Chronicles Remastered e Valkyria Azure Revolution

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 22 Gennaio 2016.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    [​IMG]

    SEGA ha pubblicato nuovi trailer di Valkyria Chronicles Remastered e Valkyria Azure Revolution. La compagnia giapponese ha inoltre rivelato qualche dettaglio sulla demo di Valkyria Azure Revolution inclusa nelle prime ...

    Continua a leggere sul sito...


    [LOADCONTENT=news]http://console-tribe.com/news/nuovi-trailer-di-valkyria-chronicles-remastered-e-valkyria-azure-revolution_44738/[/LOADCONTENT]
  2. JanderSunstar

    JanderSunstar Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Località:
    Tolmezzo
    Questi idioti hanno cambiato il gameplay originale trasformandolo in un action rpg. Quindi hanno trasformato Valkyria in un qualsiasi altro videogioco di ruolo nipponico dato che sono TUTTI action rpg ormai. Non so se troveranno un modo per renderlo diverso dagli altri ma sinceramente in questo modo l'elemento tattico svanisce nel nulla e questo è un male. Molto male.
  3. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    Dove hai letto che hanno modificato il gameplay?
  4. JanderSunstar

    JanderSunstar Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Località:
    Tolmezzo
    In un'altra news che parlava del gioco su questo stesso sito a dire il vero ed anche su altri. Diceva che l'idea iniziale era di renderlo un RTS (anche quella avrebbe stravolto il gameplay dei vecchi capitoli ma chissà, forse avrei potuto giocarlo lo stesso) ma alla fine hanno optato per un action rpg cosi che attiri più gente. Wow che bellezza.
  5. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    Capito