1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovi TERRIBILI dettagli su SILENT HILL V

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Viking676, 26 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Viking676

    Viking676 Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Neapolis
    Konami ha reso noto che :


    - il gioco avrà una forte influenza di tipo militare, essendo il protagonista un ex soldato
    - il sistema di combattimento è stato completamente rinnovato per risultare più dinamico
    - l'ispirazione fondamentale del gioco viene dal film "Jacob's Ladder" (1990)
    - la trama di Silent Hill 2 è in qualche modo collegata a questo episodio. C'è qualcosa che il protagonista vuole ottenere... - il compositore della colonna sonora, Akira Yamaoka, ha già completato gran parte del suo lavoro.


    Speriamo di vedere una demo almeno un filmato quanto prima perchè l'attesa per questo titolo almeno per quanto mi riguarda si sta facendo snervante e poi vorrei giocarci prima che "Testa di Piramide"mi faccia fuori....
  2. lwrand

    lwrand Tribe Member

    Registrato:
    4 Agosto 2006
    Messaggi:
    324
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Valhalla
    Silent Hill è un must per tutti gli appassionati del genere e questo capitolo promette molto bene soprattutto perchè legato in qualche modo al secondo capitolo (che ritengo il migliore della serie).

    Ad oggi l'unico problema serio del gioco deriva dalla sua casa produttrice... Konami.
  3. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    se fanno lo stesso lavoro che han fatto con origns (anch'esso sviluppato da un team esterno a konami), possiam stare tranquilli, origins è a dir poco stupendo!!

    cmq konami tira i pacchi solo con pes, per il resto rimane una delle mie SH preferite...
  4. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Il secondo capitolo.... Si, è stato bello, ma il migliore a mio avviso è stato il primo e dopo il terzo.... Cmq vedremo questo SH5.
  5. Dug80

    Dug80 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    Quoto:cool:
  6. Magallo

    Magallo Tribe Member

    Registrato:
    11 Aprile 2007
    Messaggi:
    323
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Firenze
    Si, anche per me il 2o e' stato di gran lunga il migliore. E si, la Konami ultimamente sta marcando male dopo essere stata, per me, la migliore software house della passata generazione console. Piu' che altro PES 2008 e' una mazzata, una spada perenne puntata sul collo di Konami, solo con un super Silent Hill e un super MGS potra' riguadagnare i punti che per adesso, ha inevitabilmente perso ai miei occhi.
  7. Interman69

    Interman69 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    647
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    Sono daccordo con te!
  8. ale342

    ale342 Tribe Member

    Registrato:
    5 Luglio 2006
    Messaggi:
    244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ROMA
    speriamo mantenga le aspettative
  9. Viking676

    Viking676 Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Neapolis
    Speriamo!Cmq per me il top sono il 2 e l'origins veramente stupendi!Poi per quanto riguarda il 3 mi fatto smascellare solo la scena di Harry morto sulla sua poltrona davanti alla tv ( mi sono sempre chiesto ma come cavolo hanno fatto a fregare il mitico Harry??)
    Il 4 mi piace solo per il senso di oppressione che da la "Stanza".
    Cmq Konami a parte anzi Pes a parte IO SPERO MOLTO in Konami!!!!Cmq dimentichiamoci che chi produce MGS abbia a che fare anche con altri giochi Konami Mgs è na storia a parte e poi è sempre capitanata da Hideo che è un perfezionista.
  10. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    speriamo risollevi un po' la serie, che ormai è stata spazzata via da Resident Evil
  11. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    infatti SH5 contro RE5 la vedo dura...

    in ogni caso sarà una lotta piena di divertimento

    RE5 ha dello ottime referenze.... e già un trailer per ps3 .... silent hill niente...
  12. procton771

    procton771 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io li comprerei entrambi sia resident evil 5 che silent hill 5 sono 2 grandi titoli e spero escano scaglionati e non contemporaneamente.
  13. Viking676

    Viking676 Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Neapolis
    Ti quoto!Io sono proprio un fanaticone delle due serie e non mi son perso un solo capitolo su nessuna console.Da qui la mia collezione di giochi dedicate alle due serie ed alcune action figures.Quindi li prendero entrambi!I film di RE non li mando giu mentre quello di Sh mi è piaciuto molto di piu perchè ha dato una dimensione nuova agli alementi dei giochi mentre i Re sembrano B-movie (non cult)
  14. Dammed_Squall

    Dammed_Squall Tribe Member

    Registrato:
    29 Luglio 2007
    Messaggi:
    340
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    Bari
    Io li vedo come due giochi profondamente diversi tra loro. Capaci tutti e due di divertire oltre misura (gusti permettendo). E sono sicuro che non ci deluderanno. L'horror non è il mio genere preferito ma RE4 l'ho finito e rifinito con piacere. Inoltre non mi sembra il caso di dare addosso a Konami. In fondo il "caso PES" è stato solo uno svarione, contro i1000 titoli sempre stupendi. A me sono sempre piaciuti TUTTI. ZOE incluso e pure Ring of Red (aspè, era Konami giusto? Mo non ricordo bene. Credo di essere stato l'unico ad averlo giucato in Italia)
  15. JanderSunstar

    JanderSunstar Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Località:
    Tolmezzo
    Silent Hill e Resident Evil non penso possano davvero essere in competizione diretta.
    Sono due tipi di gioco completamente diversi e lo sono sempre stati, possono tranquillamente piacere entrambi o uno dei due fare schifo come per i generi cinematografici.

    Sono cosi diversi per atmosfera e trama e tipo di personaggi da avere in comune solo la classificazione di survival horror cosi come shining e zombie sono classificati tra gli horror entrambi pur essendo agli antipodi uno dall'altro.

    Spero che entrambe le case mantengano promesse e aspettative perchè ho intenzione di prendere entrambi (e pure fatal frame per wii...tecmo infame).
  16. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.