1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuove informazioni e primi scan per Halo 3: Recon

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 17 Novembre 2008.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    D'impatto è stato il trailer che divulgò Bungie per annunciare l'espansione di Halo 3, soprannominata "Recon" che mira a dare nuova vita alla campagna e a rinnovare il multiplayer. Dal suo annuncio, le informazioni rilasciate sono state veramente sporadiche. Sappiamo per certo che non sarà un titolo che costerà i canonici 60€, ma avrà un prezzo inferiore anche perchè allungherà la campagna come minimo di 5 ore. Ora, finalmente, questo insieme di informazioni si arricchisce portando con se anche i primi scan del titolo eseguiti dalla rivista Game Informer. Anche se la qualità degli scan compromettono una facile lettura, possiamo trovare la conferma sulla longevità dell'espansione e sull'eventuale costo. In aggiunta viene rivelato che il titolo avrà un gameplay con un forte elemento free roaming. Quando utilizzeremo il personaggio (che ricordiamo non è Master Chief, ma un soldato dell'ODST) avremo a disposizione nuove attrezzature, un particolare PDA dove verranno elencate le nostre missioni che potremmo fare a nostro piacimento o, eventualmente, lasciarle stare per dedicarsi all'esplorazione della città. Il nostro protagonista, chiamato "The Rookie", è un membro di una squadra di 5 soldati che erano presenti sulla Terra durante gli eventi di Halo 2 a Mombasa. Il nostro obiettivo sarà quello di investigare sulle ultime posizioni sconosciute dei nostri compagni utilizzando la nuova "Visual Mode", già mostrata durante il trailer di annuncio. Una volta raggiunti e trovati gli ultimi luoghi in cui i membri della nostra squadra sono stati, troveremo oggetti o elementi che ci faranno avere come un flashback su ciò che è accaduto ai nostri amici. In questi momenti avremo il controllo del soldato su cui abbiamo perso le tracce e lo utilizzeremo per capire cosa gli è successo risolvendo e capendo, allo stesso tempo, i misteri che avvolgono New Mombasa. Proprio in questi momenti, ritroveremo l'oramai famoso gameplay tipico della serie Halo. A quanto sembra, inoltre, nel gioco saranno presenti due particolari personaggi: il primo si chiama Dutch, che è un ragazzo che trasporta le armi pesanti, e Romeo, un cecchino.

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    Di seguito sono anche mostrati due scan delle mappe "Assembly" e "Orbital" del Mythic Map Pack, contenuto nell'espansione.

    [​IMG]

    [​IMG]

    In attesa di altre novità, non possiamo che dirvi "rimanete sintonizzati".
    Ultima modifica: 17 Novembre 2008
  2. mikness360

    mikness360 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    989
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    halooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
  3. Joker90

    Joker90 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    quindi riprendono il gameplay di Far Cry 2......in effetti nn è male poi è interessante la stoira dei flashback.....
  4. mikness360

    mikness360 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    989
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh niente immagini in game...gameinformer ci ha mentito!!
  5. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    sono scan, non screen...
  6. spartandemos

    spartandemos Guest

    ma un personagio di cui si veda la faccia no eh?:asd:
  7. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    spero non sia troppo free roaming..cmq sarà scuramente molto bello...altronde halo è halo:)
  8. Vic.17

    Vic.17 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2008
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Shattrah City
    si ma metteranno nuove cose nel multiplayer ,vero?
  9. Fi@mmiferaio

    Fi@mmiferaio Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    dalla descrizione sembra bello, è venuto il momento di comprare finalmente halo3;D
  10. dani_lost

    dani_lost Il Salutatore Pazzo

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    127
    Scusate...ma cosa vuol dire che un gioco è free roaming? :???: grazie :)
  11. delux7

    delux7 Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2008
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se sviluppano bene questi elementi, verrà fuori una perla, piccola magari ma innovativa. Speriamo.
  12. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    è un gioco dove hai un mondo aperto da esplorare a tuo piacimento, in parole povere sullo stile di GTA.
  13. dani_lost

    dani_lost Il Salutatore Pazzo

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    127
    @Difio: tnx!!! :D
    Allora mi sa che sarà un ottimo passa tempo! ;D
  14. Joker90

    Joker90 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    beh diciamo che per rendere meglio l'idea lo paragonerei a Far Cry 2 (altro FPS) più che a GTA :asd:
  15. Bimaki

    Bimaki Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.589
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    mmm, pensavo che le mappe uscissero sul marketplace xd cmq si sà qualche cosa riguardo la data di uscita ?;.
  16. M4rk

    M4rk Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Gennaio 2008
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sarà ma a me far cry 2 mi ha profondamente deluso...
  17. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    quanto attendo questo titolo...
  18. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    sono curioso di vedere qualche video per capire grafica e gameplay, anche se penso non si discosti da Halo 3 in nessuno dei due casi.

    Sarebbe bella una grafica con gli stessi effetti di luce di Halo 3 ma piu pompata :D