1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuove Funzionalità per PSP2TV

Discussione in 'PSP News' iniziata da Ivan, 23 Settembre 2005.

  1. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    PSP2TV è un accessorio Hardware che permette di collegare la PSP alla TV di casa vostra, qualunque essa sia (LCD, al plasma o una normale a tubo catodico).
    Team Xtender, attualmente autore del progetto che presumibilmente verrà rilasciato nel periodo pre-natalizio (metà ottobre inizio novembre), ha annunciato due sostanziali novità legata a PSP2TV: da ora è infatti possibile selezionare il formato di uscita della immagine selezionando tra Normal (si adatta con le dovute proporzioni allo schermo TV) e 16:9, dove mantiene l'aspect ratio originale dello schermo PSP.
    E' stato inoltre aggiunto un selettore per Normal-Turbo, legato presumibilmente ad alcune funzionalità del PAD Dual Shock 2 che come riferito nelle precedenti news può essere collegato a PSP2TV per rendere l'esperienza di gioco ancora migliore.
    E' stato infine annunciato che nella versione finale del prodotto sarà disponibile l'uscita Super-Video per tutti quelli che potranno usufruire di una HDTV.

    Di seguito il comunicato del Team Xtender:

    [​IMG]
  2. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.697
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    L'uscita super-video va benissimo anche per le TV tradizionali

Condividi questa Pagina