1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuova Xbox Arcade(By Gamestop)

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da musma, 4 Luglio 2008.

  1. musma

    musma Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2008
    Messaggi:
    395
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    Come probabilmente molti altri di voi, oggi ho avuto la piacevole sorpresa di trovare dal Gamestop vicino casa le nuove Arcade. Mi è venuta voglia di aprire questo post per dirvi un po' le prime impressioni e le varie informazioni che possano essere più o meno utili(si spera) e per farvi anche qualche domanda:asd:
    Partiamo con ordine.
    Il numero del lotto è lo 0825, Team Fdou. Nell'etichetta esterna non c'è nessun riferimento al tipo di alimentatore.
    Credo comunque sia una falcon al 100% per due motivi. La data di produzione è quella del 16 Giugno 2008, quindi prodotta meno di un mese fa :asd: e l'alimentatore è da 175 Watt.
    La domanda che voglio porvi è....il lettore è sicuramente un Lite On? Avete delle foto del carrello per riconoscerlo con una certa sicurezza? Perchè io sono andato nei vari tutorial del sito per cercare di riconoscere il lettore e il carrello mi è sembrato identico a quello del Benq.
    C'ho giocato un bel po' stasera, il lettore non mi è sembrato per niente rumoroso e nonostante le due ore trascorse su Gta 4 non ho notato nessun tipo di rallentamento e caricamento di Texture in ritardo. Inoltre ho notato più volte che da dietro l'aria che usciva era tiepida, nonostante ripeto, le molte ore di utilizzo.
    Un solo giorno non vuol dire nulla, ovviamente, ma direi che ora come ora smentisco le lamentele lette fino ad ora su questo lettore. Non mi è sembrato assolutamente inferiore ad un Hitachi o Benq che sia.
    A presto e buon divertimento a tutti :asd:
  2. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Guarda che lo fa solo coi "backup" (come li chiamate voi) di quel gioco
  3. musma

    musma Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2008
    Messaggi:
    395
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    Veramente avevo letto una discussione su rallentamenti e scatti in Burnout.
    Si parlava di copie originali credo, visto che in ogni caso non è modificabile il lettore quindi non ci si può mettere nessun buckup.
    Ho capito male io forse?
  4. marine

    marine Tribe Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nono avevi capito benissimo!!!proprio io mi ero preoccupato perkè avevo sentito di questi rallentamenti in burnout e pure in GTA,ma sentendo te ke hai giocato x 2 ore e nemmneo problemi di texture...mi hai risollevato!speriamo arrivino presto anke qua.....tu di dove sei musma??
  5. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    I rallentamenti in GTA 4 sono dovuti alle COPIE del gioco non all'ORIGINALE, chissà quante volte occorre ripeterlo
  6. marine

    marine Tribe Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    messaggio di sumo:
    Lho presa in un negozio di Roma appena arrivata lotto 0826 lol...

    Per xabara e marine, devo ancora capire se va davvero bene, mi spiego meglio:

    Temperatura : l 'aria che esce da dietro nn è rovente ma tiepida

    Rumorosità:bassissima, ora posso giocare la sera snza che la mia ragazza mi cacci da casa(mia)

    Lettura: per ora lho testata con pochi giochi..tipo Lost Planet e Call Of Duty perfetti, ma GTA mi da problemi, premetto che è originalissimo eh, praticamente si blocca già quando tu stai nella tua casetta (appena carichi una partita per capirsi), ora leggo sul forum che con i Benq e GTA tanta gente ha avuto problemi, ma mi sembra di capire che fossero relativi alle textures, invece a me mi si pianta proprio per qualche secondo...tipo fermo immagine. Ho provato a metterla orizzontale e nn lha piu fatto, nn so se preoccuparmi o completare bene i test..


    come vedi cisco questa nn era una copia......

    --------------------------------------------------------------------------------
  7. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Si ho avuto rallentamenti in burnout paradise (NON GTA) originale....e inoltre ci si possono mettere i backup delle demo (che funzionano anche sui lettori nn modificati) e ti assicuro che il lettore fa schifo rispetto agli altri coi backup....inoltre potevi anche postare il mex in quella discussione la....inutile aprirne un altra



    L'ho detto che fanno un pò pena i lite on
  8. yang91

    yang91 Tribe Member

    Registrato:
    11 Giugno 2007
    Messaggi:
    338
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    con la console in orizzontale il lettore lavora sicuramente meglio però ciò non cambia che da quanto sento questi LITE-ON non sono così affidabili
  9. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
  10. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    ma un caso può essere dato da una mal taratura, ma con gli originali i benq vanno da dio
  11. ale3rdsaint

    ale3rdsaint Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.161
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    122
    Località:
    Cyrodiil
    Compatriota mio, guarda che 2 ore non sono niente! E comunque io sono fiero della mia console: l'ho comprata il 2 luglio dell'anno scorso(ha già un anno, come crescono i "figli":asd: ) e non mi ha mai dato problemi di raffreddamento e rumorosità! Unica pecca graffia i dischi, ma con la garanzia dei dischi GS non c'è problema! Ad ogni modo, prova a giocarci per più di 2 ore e vedi se si surriscalda: solo così capiremo se le falcon fanno appieno il proprio lavoro!
  12. musma

    musma Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2008
    Messaggi:
    395
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    In realtà la discussione che ho aperto non è "esclusivamente" legata al lettore Lite-on, che non sono nemmeno certo di avere a questo punto.
    Comunque potete anche chiudere qui, continuo nell'altra:p
  13. imported_BUNKER

    imported_BUNKER Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Giugno 2008
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    anch'io ho preso un arcade con il lotto 0823 e quando vado ad aprire il carrello mi da l'impressione che sia un benq. Come si puo fare a capire se è veramente un benq ??
  14. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Devi smontare la console. Molto facile che tu abbia un liteon cmq.
  15. imported_BUNKER

    imported_BUNKER Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Giugno 2008
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    non c'è un altro modo per verificarlo senza aprirla ??
  16. musma

    musma Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2008
    Messaggi:
    395
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    Stessa impressione mia. Il carrello nelle foto sembra identico al lite - on.
    BOHHH :p