1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuova frontiera dei Lamer: Rapid Fire

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Zamma82, 9 Gennaio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Zamma82

Zamma82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Saltellando qua e la per le meraviglie del web sono finito in ebay...
    Allora, curioso, ho digitato xbox 360 per vedere cosa si vende di questi tempi.
    Dopo un paio di pagine mi sgranano gli occhi...

PAD 360 CON RAPID FIRE!

Oddio... che cavolo e'?

L'inserzione riporta (più o meno).
    -Armi a colpo singolo? Mai più! Con il nostro nuovo sistema blablabla tecnologia avanzatissima blablabla pezzi di prima scelta blablabla ....

Praticamente ti mettono 2 pulsantini all'altezza del dito medio delle mani col pad impugnato che, premendoli, manadano in tilt il sistema dei grilletti dandogli l'impulso di sparare a manetta.
    Con tanto di 3 o 4 video di vari giochi che illustrano questo STRABILIANTE (BLEAH) funzionamento...

E io dico...

MA CHE CACCHIO!
    Mamma mia... c'è gente (furba) che modifica i pad della 360 per dare ai lameroni un altra arma...
    Oppure è un pacco che nei giochi online non va.
    O chi lo sa...

In ogni caso la cosa mi SCHIFA assai. Andate a darci un occhiata. Sti razzo di lameroni ne hanno sempre una più del diavolo...
  2. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Guarda che è un pezzo che la gente gioca con i rapid fire, sugli online dei vari cod è pieno....
  3. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Si era già a conoscenza di questi metodi poco ortodossi per imbrogliare nei giochini (cod4 con G3) e affini. Grazie per la segnalazione... :)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina