1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuova Dashboard ad Autunno

Discussione in 'ITALYCLAN' iniziata da KorsatH, 22 Luglio 2008.

  1. lu megghiu

    lu megghiu Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Febbraio 2008
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io nel mio cassetto dei ricordi ho ancora big gim e mistrer muscolo.....ogni tanto li ritiro fuori e inscemo epiche battaglie tra i due :biggrin:......cmq nn so quante ginocchia mi sono distrutto con la bici e il pallone....bei tempi......e vi dico ke la mia prima console lo avuta all'età di 15 anni....troppo tardi direte!!!! invece no...infatti ho sempre ringrazieto i miei per questo dono tardivo perkè cosi facendo nn mi sono perso le cose belle dell'essere piskelletto.......QUANTI DI VOI ANDAVANO A CACCIA DI LUCERTOLE?????ROSPI?????BISCE????O SEMPLICEMENTE GATTI????? io tutte queste cose lo fatte fino al giorno ke mi hanno regalato la play station...poi basta.......ripensandoci mi viene ancora ad piangere:cry:
  2. AchingSkyWalker

    AchingSkyWalker Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Marzo 2008
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a caccia di gatti a 15 anni??SI VEDE CHE NON TI PIACE PROPRIO LA PATATA A TE èè
  3. lu megghiu

    lu megghiu Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Febbraio 2008
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    nico te nn puoi capire......primo vivevo in un paese dove le cose sono molto diverse da una città.....noi andavamo a fiume a costruirci le case con la legna facevamo una mezza spece di soft air però ki nn aveva la pistola a pallini come me usava o i sassi o la mazzafionda con le biglie.......le ragazze erano l'ultimo pensiero...ogni giorno avevamo cose nuove da fare o da distruggere animali da catturare.....campanelli da incastrare con stuzzicadenti o pezzetti di carta...palloni da recuperare sul balcone del vicino iperi incazzoso.....so kose ke mi mancano e ke penso mi abbiano aiutato molto per crescere......poi penso ke ste cose bene o male le facevano tutti...(mi riferisco ai membri più anziani del clan).....
  4. KorsatH

    KorsatH Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Luglio 2008
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mio dio...quanti rospi sbarrettati con la pistola ad aria compressa!
    Il mio destino era già segnato :bruce:
  5. gianarduini

    gianarduini Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    617
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Castellamonte (TO)

    ma mollatela...:LOL:

    a 15 anni non sapete neanche da dove iniziare...:asd: :asd:
  6. lu megghiu

    lu megghiu Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Febbraio 2008
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    MAGARI CON LA MAGICA CONDOR???? CON I PALLINI IN GOMAM MODIFICATI CON DENTRO CHIODI E AGHI!!!!:LOL:
  7. gianarduini

    gianarduini Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    617
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Castellamonte (TO)

    ma e logico...chi e che non le faceva...anzi sicuramente si scopriva anche prima la patata:asd: :asd:

    invece di stare sempre dentro casa a fondersi alla console gia a 15 anni come succede ora:asd:
  8. Alino

    Alino Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2007
    Messaggi:
    398
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    i giovani di oggi la patata la usano x friggerla e x farla lessa...noi anziani x bagnare il biscotto!!!
    =)
  9. santolama

    santolama Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Febbraio 2008
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io invece quando finiva scuola alle 9 gia stavo al campo alle 13 tornavo a casa alle 15 ristavo li a giocare a pallone fino alle 8,30 che belle giornate,tornavo a casa e mi vedevo voltron in tv no come i cartoni di adesso come naruto ma che schifezza è!!!

    w voltron
  10. KorsatH

    KorsatH Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Luglio 2008
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    proprio lei!
    come i militari sapevo smontarla, lucidarla e rimontarla ad occhi chiusi! :LOL:
  11. spadino.80

    spadino.80 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Aprile 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    :cry: :cry: :cry: :cry:

    Cmq il must delle vacanze invernali era sparare i mini-ciccioli con la condor!

    D'estate calcio-calcio-calcio di giorno e dei gran nascondino o raid-campanellari alla sera.
  12. KorsatH

    KorsatH Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Luglio 2008
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    e le micette che ti scoppiavan rigorosamente in mano a causa della miccia cortissima? :asd:
  13. gianarduini

    gianarduini Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    617
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Castellamonte (TO)

    -super liquidator

    -Il pirata pot pot

    -rombo di tuono

    -crystal ball

    -sgorbions

    -il meccano
  14. AchingSkyWalker

    AchingSkyWalker Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Marzo 2008
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    santo dove giocavi?
    io la mia infanzia alle elementari andavo alla badini una scuola con un giardino enorme,e fuori ci sta il parco degli aranci,e dato che in pratica stavamo sempre a ricreazione anche a noi piaceva fare amicizia con le processionarie e tirarle addosso alle femmine,anche noi mangiavamo i vermi(un amico mio li mangiava per davvero)anche noi giocavamo alle hot weels,le numero uno,ki le aveva era il piu serio,anche noi giocavamo a rischione con le carte dei pokemon,e quando si tornava a casa,ovetto kinder pokemon e calcio


    poi gli interesse sono cambiati,ho giocato alla lazio,all'almas roma e dopo quello che è successo(è morto un ragazzo sul campo) hanno spostato il campo vicino torre spaccata e da allora ho smesso

    e ogni estate faccio boxe da 6 anni,non li posso fare insieme sono 2 sport che non si fanno insieme,e cosi vado avanti.
  15. Ivo Marco Manfro

    Ivo Marco Manfro Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Gallarate (Varese)
    ......questi sono i post che preferisco.......oltre alle "palle"
    nella vita è importante anche il "cuore".......bravi !!!!!

    Ciao Ivo.
  16. santolama

    santolama Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Febbraio 2008
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sgorbions che belli che erano,aching giocavo ad un campetto vicino una chiesa qui sulla tiburtina,ho giocato in promozione prima categoria e adesso sto in seconda.
  17. AchingSkyWalker

    AchingSkyWalker Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Marzo 2008
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    aspetta
    l'almas militava in eccellenza,prima e seconda categoria stanno sopra o sotto?
  18. santolama

    santolama Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Febbraio 2008
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    no sotto c'è eccellenza,promozione,prima,seconda e terza.ho fatto un campionato in promozione poi 3 in prima e a settembre inizio il 3 in seconda.
  19. AchingSkyWalker

    AchingSkyWalker Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Marzo 2008
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ah ecco
    un mio amico,tiziano de la vecchia è 92 come me è gia gioca nell'eccellenza dell'almas

    santo un giorno facciamo una partita contro lu peggiu lo umilliamo un pochetto?
  20. lu megghiu

    lu megghiu Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Febbraio 2008
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

    VOI NN SAPETE CON CHI AVETE A KE FARE...SONO UN FENOMENO DEL CALCIO MODERNO...CMQ QUANDO VOLETE ORGANIZZARE UNA PARTITELLA IO CI SONO CIO PURE LA SQUADRA...SIA CALCETTO KE CALCIOTTO....CON TANTO DI DIVISE :LOL: