1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Novità riguardanti MGS4

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da madfish, 24 Ottobre 2007.

  1. madfish

    madfish Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=52150

    per quanto riguarda la sorpresa, io ipotizzo l'implementazione del PSeye (la telecamera per intenderci), per mettere il proprio volto ai personaggi...pensate che spettacolo...

    a maggior conferma di questa mia ipotesi, guardate questa immagine:


    EDIT: chiedo scusa in anticipo per la grandezza dell'immagine, ma sono imbranato con i forum e non so minimamente come si fa a scalare le immagini:sorry:
  2. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    mmm sono un po' scettico...la qualità del volto è troppo alta per essere una semplice implementazione da web cam...si sa che i boss del gioco sono donne e le hanno realizzate usando modelle vere..
  3. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Forse i volti si potranno inserire nei pg creati per giocare online?
  4. Macasm

    Macasm Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    descrivere kojima è impossibile......... "il leonardo da vinci del terzo millennio" risulta ancora troppo riduttivo.....!!
    metal gear 4 occuperà le nostre giornate come nessun gioco saprà fare.....e io non ce la faccio ad attendere fino a marzo:( !!!!!!
  5. madfish

    madfish Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    perchè? nessuno sa ancora bene la qualità e la potenza del PSeye quali vette raggiunga...potremmo rimanere felicemente sorpresi...e tra l'altro, se davvero fosse (come ipotizzi tu), una del reparto "Beauty and Beast", credi che ci farebbero vedere così semplicemente la faccia reale di uno dei boss?

    uhm, ci credo poco...riguardo al discorso online, la risposta è no, semplicemente perchè quello sarà un titolo a parte, mentre qua si parla di una sorpresa del gioco "ufficiale"
  6. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Mamma mia!! Kojima è un genio. Che uomo!!