1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Novità del prossimo firmware

Discussione in 'PSP News' iniziata da dvd182, 15 Novembre 2005.

  1. dvd182

    dvd182 Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2005
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Sony ha presentato,per ora solo al pubblico Coreano,una delle novità che saranno presenti nel prossimo aggiornamento del firmware della PSP.

    Si tratta di una apllicazione chiamata Contents Viewer che permetterà di leggere qualsiasi tipo di file di testo e di immagini,compresi quelli scaricati da internet.Il programma è stato ideato in modo tale da poter funzionare contemporaneamente con le altre funzioni della consolle,quali ad esempio la lettura degli mp3!

    In questo modo sarà possibile (in teoria),leggere ebooks fumetti e quant'altro scaricato da internet ascoltando tranquillamente i brani da noi scelti.

    Non è stata resa nota la data di tale aggiornamento.


    FONTE
  2. BoZ

    BoZ Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Novembre 2005
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ecco, poter ascoltare musica e fare altro non sarebbe male, anzi invoglierà MOLTI utenti ad aggiornare firmware. Siamo vicini al 2 a 0 per Sony, ma la partita finirà così ?
  3. dvd182

    dvd182 Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2005
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Sono convinto che col tempo verranno sviluppati software dai vari "Guru" che hanno creato cose spettacolari quli fileassistant e via dicendo....poi ovviamente chi vivrà vedrà!
  4. thoroide

    thoroide Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Novembre 2005
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Non dimentichiamo i seppur 'complessi da installare [forse]) modchip che potrebbero cambiare completamente lo scenario.

    Alla prima uscita di qualche modchip, sony farà prontamente la sua correzione Hardware, ma fino allora tutto ciò che verrà prodotto da sony, sarà modchip compliant.

    E non potranno fare dei programmi che girano solo su hadware di nuovo tipo stavolta. Potranno sollo fare dei security check per verificare che non vi siano modchip. Ma come la storia ci ha fatto vedere, faranno i soliti phantom modchip, o comunque patch per i programmi che evitino sto check.

    Non credo comunque che la partita sia finita qui.
    Sarà pure a 2 a 0, ma siamo solo all'inizio del primo tempo....

    Salumi..
  5. Zak McCraken

    Zak McCraken Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2005
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si, siamo al primo tempo, ma il risultato parziale non credo sia 2-0.
    Semmai proprio volendo un 2-1.
    Secondo me 2-2