1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Notizie su sharp LC-32GP1U

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da Poisonwave, 12 Aprile 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ciao a tutti qualcuno ha idea di quando potrò acquistare in italia questo gioiellino, sopratutto, cosa ne pensate vale la pena aspettare?.... perchè a noi vendono la roba già vecchia? nel senso che quando arriva da noi in altre nazioni c'è gia da un bel pò!!!!
    A a quanti giustamente diranno che full hd è inutile su 32" dò ragione solo che dal mio punto di vista, essendo perfezionista mi piace giocare senza lo scaler di mezzo e sopratutto quando gioco specie agli fps sto molto vicino al monitor, quindi preferisco quella soluzione, pur comprendendo che nella visione dei film è una cosa superflua perchè a 2-3 metri non si vede la differenza.
    Il maggior utilizzo sarà proprio gioco con ps3 pc e probabilmente xbox360
    Grazie.
  2. ddomy

    ddomy Guest

    Ti chiedo di usare il Thread evideziato,il tuo post è stato spostato http://forum.console-tribe.com/tv-h...liore-tv-hdready-fullhd-per-la-ps3-17266.html ..Grazie
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.