1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Notebook cooler su PS3 (utile?) (e INFO Nastro biadesivo)

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da army15, 18 Maggio 2014.

  1. army15

    army15 Tribe Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    51
    Chiedo gentilmente se comprare un notebook cooler (es queste 2) ed utilizzarlo su ps3 sia realmente utile (anche diminuire di poco la temperatura). O potrebbe addirittura far danni? ... secondo voi? Grazie mille :)
    PS: Per ora la consolle sta rialzata con dei copri case del pc...quelli coprono le entrate dei lettori/masterizzatori...la stanza è piccola
    [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]
  2. army15

    army15 Tribe Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    51
    Up: Nel caso poi vorrei posizionare meglio i 2 copri pc sotto la play ... tipo attaccarli con un nastro biadesivo andrebbe bene? conduce o isola il calore? (so che ci sono diversi tipi ... e non so distinguerli...quello che ho è bianco e sembra semplice...favorisce la dispersione?)