1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

non trovo martin septim

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da LUCA459270, 9 Gennaio 2009.

  1. LUCA459270

    LUCA459270 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2008
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    ciao a tutti, ho lasciato la quest principale prima dell'ultima missione per dedicarmi un po alle gilde, ora vado per finire questo capolavoro ma martin septim è sparito e non posso portarlo dal cancelliere ocato... qualcuno sa dove possa essere?
  2. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    non ho ben capito a che punto sei con la quest principale

    hai provato a guardare in quel piccolo villaggetto di tende che sta davanti a kvatch?
  3. LUCA459270

    LUCA459270 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2008
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    devo accendere i fuochi di dargo, l'ultima missione, l'avevo lasciata in sospeso qualche tempo fa per fiire tutte le quest secondarie e quelle delle gilde. l'ultima volta che ho visto martin era al tempio del signore delle nuvole ma ora non c'è più
  4. LUCA459270

    LUCA459270 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2008
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    niente... vorrà dire che x questi 110 g. persi me ne farò una ragione :cry: