1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Non torvo la voce OtherOS

Discussione in 'Ps3 Linux' iniziata da Shape77, 15 Ottobre 2010.

  1. Shape77

    Shape77 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2009
    Messaggi:
    812
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Friuli
    Finalmente dopo lunghe ricerche ho trovato il Puzzle Buble per PS3 e mi dice che per farlo girare devo installarlo come altro sistema operativo sulla PS3.

    Vado sui settaggi di sistema ma non trovo nessuna voce a riguardo, non so che versione sia ora in uso, ho semrpe agiornato quindi dovrei essere alla ultima. Hanno disabilitato questa possibilità o sto cercando nel posto sbagliato ?

    Idem per il mame, sarebbe bello averlo anche sulla PS3.
  2. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    se hai aggiornato il firmware al 3.5 è normale
    Con l'update 3.21 è stata disabilitata la possibilità di installare sistemi operativi alternativi sulla ps3
  3. Shape77

    Shape77 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2009
    Messaggi:
    812
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Friuli
    mmmmm ma è possibile anche non aggiornare ?

    Quando accedo al PSN per giocare on_line se non aggiorno non mi fa entrare...


    Tra l'altro ho scoperto ora che sulla slim ( la mia) la voce non è mai stata presente.... cavolo !!!!
    Ultima modifica: 15 Ottobre 2010
  4. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    si puoi anche non aggiornare, ma come hai visto te perdi la possibilità di accedere al psn e quindi giocare/scaricare ecc...
    Anche vero che sulle slim avevano del tutto tolto la possibilità dell'other os. :p
  5. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Esatto,quindi te che la slim ce l'hai,il problema non te lo dovresti proprio porre,dal momento che ne è priva sin dall'uscita ;)