1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Non so che fare

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da jolly21, 7 Dicembre 2005.

  1. jolly21

    jolly21 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Settembre 2005
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, ho già scritto in questo forumperchè sono fortemente interessato all'acquisto della psp ma sento delle voci sempre più inquietanti sull'effettivo utilizzo:
    - prima di tutto per il firmware
    - poi mi hanno detto che molti dei giochi migliori (gta, pes5,ecc) non partono cmq con la varsione 1.5
    Qualcuno potrebbe rassicurarmi?????????????
  2. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Bhè i tuoi dubbi potevano essere cancellati facendo una ricerca nel forum. Cmq quello che ti interessa sapere è che per avviare applicazioni e giochi di backup occorre che la psp monti un firmware non superiore alla versione 1.50. Inoltre avendo una psp con firmware non superiore alla versione 2.00, è possibile reinstallarci il firmware 1.50 e godere de benefici che ciò comporta. La maggior parte delle nuove psp escono però col firmware 2.01 già installato e con il quale non è possibile avviare applicazioni homebrew e giochi dalla ms, nè tantomeno tornare ad una versione precedente del firmware. Infine, gli ultimi giochi necessitano ,come tu hai già detto, del firmware 2.00 installato per funzionare. Per alcuni di questi giochi ( a dire la verità solo per PES5 ) è stata trovata una soluzione mentre, per gli altri, ci si sta ancora lavorando su.

Condividi questa Pagina