1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Non riesco a installare vlc su linux 5.0

Discussione in 'Ps3 Linux' iniziata da Vladimir90, 1 Novembre 2007.

1. Vladimir90

Vladimir90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ieri ho installato linux su PS3 tutto ok....ho solo un problema non riesco a installare VLC anche seguendo la guida da voi indicata...qualcuno potrebbe spiegarmi passo passo come fare grazie!!!:p
  2. buglis

buglis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusa ma la guida è fatta bene, è un passo - passo già quella, quindi se la segui correttamente ti deve funzionare tutto.

cmq che problema hai? cosa hai capito?
  3. Vladimir90

Vladimir90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    invece di scrivermi 6/6 mi scrive cosi>
    Loading "installonlyn" plugin
    Setting up repositories
    base [1/4]
    updates [2/4]
    extras [3/4]
    adobe-linux-i386 [4/4]
    Reading repository metadata in from local files

non apicose faccio bene praticamente io apro **GNOME TERMINAL** poi metto **su -** e mi chiede la passw non me la fa scrivere pero copio e incollo e la riesco a mettere, poi copio e incollo tutto quello che dcie la guida...

solo che non ho capito bene, metto il primo codice premo invio e sub dopo metto il secondo codice mi apre una schermata e mi dice salva...io salvo. chiudo. e riapro stessa cosa con la passw metto il terzo codice premo invio e metto il quarto mi chiede di salvare e salvo poi metto quinto e sesto ttt ok ma quando chiedo info su vlc mi trova quello che ho scritto sopra spero di essere stato chiaro.... grazie....
    Automerged Message for DoublePosting
    nessuno sa aiutarmi??

Condividi questa Pagina