1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Non Riesco a Giocare Online con LA MIA PSP

Discussione in 'Online Gaming & Tournament' iniziata da xmalavidax, 11 Settembre 2009.

  1. xmalavidax

    xmalavidax Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Settembre 2009
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti raga,ho un enorme problema,nn riesco a configurare la mia PSP per giocare Online,come router ho un alice voip 2 plus wifi,quindi tramite il wifi potrei giocare,però nn riesco a configuarare la conessione alla mia PSP quindi penso ke dovrei cmabiare qualcosa alla configurazione del router,allora come dovrei mettere sul router la configurazione della WIFI?

    Poi altro Problema ho provato a creare una nuova connessione sulla PSP per sfruttare la WIFI,cosi ho inserito la chiave WP4 TSK però quando faccio prova connessione,mi da un errore ke dice ke è finito il tempo e nn riesce a connettersi cosa posso fare?


    Altro Porblema è ke ho due PC e al secondo dovrei mettere la CHIAVETTA WIFI MAX ma ho perso il CD di installazione e nn riesco a trovare i Driver,se qualcuno sa come reperirli queste sn le specifiche della chiavetta:
    802.11g WLAN Compact USB Adapter
    Model.NO:WL-685Z
    MAC ADRESS:0690641213726

    Quindi ricapitolando se qualcuno può autarmi ho bisogno dei seguenti Aiuti:
    1)Come Configurare Il Router Per un perfetta funzione della modalità WIFI
    2)come poter configurare la connesione alla PSP
    3)Se riiuscite a trovare i driver delle chiavetta

    Grazi tantissimo a chi risponderà
  2. Sekkio

    Sekkio Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Sassuolo (MO)
    Per avere una connessione Wi-Fi, devi inserire la chiave di protezione della tua connessione... Di solito, si trova sotto il modem... Altrimenti devi impostare manualmente i dati della connessione: indirizzo IP, ecc... Per trovarli, vai sul tuo PC: Start -> Esegui -> cmd -> ipconfig
    Fammi sapere, eh!
  3. pastikka3232

    pastikka3232 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Settembre 2009
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao..volevo sapere come si fa a giocare in rete????ogni volta che ci provo non trova mai nessun giocatore....ci sono impostazioni particolari?????
  4. vasyl92

    vasyl92 Tribe Member

    Registrato:
    14 Maggio 2009
    Messaggi:
    884
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    rieti
    forse quello e adhoc