1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Non riesco a copiare i miei salvataggi su Hard Disc 120gb

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da samovar, 20 Dicembre 2008.

  1. samovar

    samovar Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.303
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Ciao a tutti


    Sto provando a copiare i miei salvataggi della vecchia xbox 360(backuppati prima di vendere la console)

    Ora ho comprato una elite,ho smontato l'hd attaccato al computer e aperto con xploder360 solo che la Partition 3 non si apre!!

    Non si visualizza niente...

    Sapreste poi dirmi come mai il mio vecchio profilo con 15000gpoint,una volta attaccata al live dice che è impossibile recuperare l'account,e quindi i miei gamer point sono ancora a 3000,cioe prima di quando mi bannarono.......

    Come posso fare???
  2. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    SEMPLICE se non recuperi accaunt non recuperi i save (sono legati tra loro) quindi o trovi un modo per recuperare l' accaunt (sempre che non ti hanno bannnato anche quello) oppure non li recupererai mai i punti.
  3. samovar

    samovar Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.303
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    L'account c'è l'ho ma è fermo a 3000 punti,se copio i miei salvataggi,sempre legati al mio profilo,i punti saliranno??

    E come faccio?

    Funziona con una memory card??