1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Non lo lasciano giocare ad Halo: adolescente si scaglia verso i genitori

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 14 Gennaio 2009.

  1. kilelot

    kilelot Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2006
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Udine city
    quando scrivono queste cose rasentano realmente il ridicolo,quando poi x primi ti sparano in televisone il film iperviolento,magari alle undici di sera,pensando che tutti i ragazzini a quell'ora siano gia a dormire(in che mondo poi???)...se una persona e mentalemnte instabile diamo la colpa al giocho e siamo apposto,non sarà che la schifosissima società in cui viviamo ora devia le persone??...senza parole...
  2. gionnip

    gionnip Tribe Member

    Registrato:
    18 Agosto 2003
    Messaggi:
    300
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    Domanico
    comunque pazzo o non pazzo,credo che la realtà sia che gli hanno impedito di giocare,che poi in quel momento stesse giocando ad halo è solo un caso!
  3. markoart

    markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Territorio Libero di Trieste
    Non vorrei sbagliarmi, ma 17 anni si è ancora minorenni e non si dovrebbe quindi dargli l'ergastolo...

    Comunque, si danno sempre la colpa ai videogiochi e questo non è giusto.

    Chissà perchè il giudice non ha tenuto conto della violenza che si vede quotidianamente in Tv e che probabilmente il ragazzo deve averne vista già troppa...
  4. RIDGE_DI_BEATIFUL

    RIDGE_DI_BEATIFUL Tribe Member

    Registrato:
    25 Agosto 2008
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    augusta taurinorum
    se uno uccide , almenoke non sia per autodifesa....E UN IMBECILLE A PRIORI ..non ci sono motivazioni
  5. Gotty xD

    Gotty xD Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2008
    Messaggi:
    967
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    Località:
    bressiaa
    ma in che paese e' successo cio?

    comunque,trovo alquanto stupido colpevolizzare come al solito l'assuefazione da videogames...invece di preoccuparsi del fatto che un DICIASETTENNE FOSSE ARMATO

    nota personale: dovro' smetterla di infamare i francesi su halo...prima o dopo mi arrivera' una sticky x posta...
  6. Sedorf

    Sedorf Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Crotone
    Sinceramente eviterei battute del genere data la gravità della cosa.

    Cmq, a prescindere dal gioco e dal sistema usato, la realtà è che quel ragazzo era già instabile di suo, il gioco (se è vero quello che è stato dichiarato), non ha fatto altro che scatenare (tanto per citare Dexter), il suo passeggero oscuro.
    Il ragazzo aveva già problemi, e se proprio vogliamo dare la colpa ad altri, imputiamola alle persone che gli stavano vicino e che non si sono accorte dei suoi problemi (i segnali vengono lanciati inconsiamente).

    @Gotty Ti quoto in pieno quando dici: invece di preoccuparsi del fatto che un DICIASETTENNE FOSSE ARMATO


    @markoart: Se non erro, in America l'ergastolo lo danno anche ai minorenni, dopodichè una volta raggiunta la maggiore età, vengono trasferiti al carcere duro e per i casi più gravi, si attiva automaticamente la Condanna a Morte....... in pratica sino a quando sei minorenne hai un trattamento, ma appena divieni maggiorenne, la sconti tutta....
    Ma non vorrei sbagliarmi, non sono ferrato in materia.
  7. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    malato di emnte lui e malato di mente il giudice, giusta la condanna, ma la motivazione è una cavolata

    bastava dire che era pericoloso e fine

    Evil_Sephiroth ha aggiunto 2 Minuti e 19 Secondi più tardi...

    ehm magari li ha fatti fuori col coltellod a cucina? non mi pare ci sia nessuna legge che impedisce di avere coltelli da cucina, o magari l'arma era regolarmente detenuta dal padre??

    smettiamola di politicizzare tutte le notizie grazie

    cmq in certi stati anche per i minorenni c'è l'ergastolo o peggio^^
  8. schatzy980

    schatzy980 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Febbraio 2008
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Holzheim, Germany
    Ha sbagliato,ed è giusto che paghi,ma dare la colpa ad un videogioco mi sembra un pò eccessivo
  9. xbbx

    xbbx Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2006
    Messaggi:
    197
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lo avrebbe fatto cmq, magari piu' avanti per la macchina nuova dei soldi ecc ecc, il problema vero e' come vengono cresciuti e come sono di indole, se halo fa questo effetto altro che terza guerra mondiale doveva gia' essere scoppiata, w l'ipocrisia sempre he
  10. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    e se invece vendessero solo game hentai ???? buahahahah fate l'amore non la guerra^^

    tutti per strada a ......
  11. andrea73

    andrea73 Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2006
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    70
    è la solita storia del.........." un prete molesta un bambino e allora TUTTI i preti sono pedofili"
    Allora dovremo essere tutti dei SERAL KILLER giusto?
    Io sono piu di 10 anni che Videogioco di brutto in media 2 ora al giorno ma sono arrivato anche a 8..............eppure non ho mai UCCISO nessuno e nemmeno mi sfiora l'idea.Poi in carcere .............non mi farebbero giocare........heheheheheh.
    Una buona educazione DA PICCOLI e non darle tutte vinte,ecco cosa dovrebbero fare i genitori.;(
  12. dakstrike

    dakstrike Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.813
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Catania
    Resta di fatto che uno squilibrato mentale non va messo in carcere, ma va curato........
  13. andrea73

    andrea73 Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2006
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    70
    Oppure soppresso.............non si uccidono i genitori...........;(;(;(;(
  14. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    mmm mi sa che invece puoi

    Evil_Sephiroth ha aggiunto 0 Minuti e 31 Secondi più tardi...

    mmmm nah meglio il carcere, curato poi esci che alla fine non han curato nulla^^

    e poi non loc haiemrei squilibrato

    quello è uno che in mezzo alal strada magari ti picchia senza motivo

    questo qui è un ragazzo violento che ha agito per futili motivi, via meglio che nei prossimi 30 anni mediti su quanto è stato idiota
  15. andrea73

    andrea73 Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2006
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    70
    Hai ragione ,un mio amico che fa la guardia carceraria ha detto che i detenuti amano a giocare a videgiochi che impersonano polizziotti SWAT..........sarà per questo che noi "normali" ci piace uccidere SOLO nei videogames
  16. Nikodemo

    Nikodemo Tribe Member

    Registrato:
    9 Settembre 2008
    Messaggi:
    820
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Crotone
    Io non capisco come si fa a fare questo per un gioco..Halo poi XD
  17. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Normale notizia di cronaca, se uno è tanto folle da assasinare qualcuno per un videogame, figuriamoci cosa avrebbe potuto fare per qualcosa di più importanti.
    Non sono i videogiochi a rendere pazze le persone, ma è la società stessa.
  18. spartandemos

    spartandemos Guest

    ssssssslayer!:asd:
    sisi certo date pure la colpa ai videogames...ma tipo pensare come delle personi normali,ad esempio il sequestro della x360 è stata la goccia che ha fatto trabboccare il vaso?(certo non giustifico ovviamente questo ragazzo)
  19. tommy_su

    tommy_su Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2008
    Messaggi:
    763
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    Penso che tutti voi almeno una volta durante la vostra adolescenza siate stati messi in punizione e vi è stata sequestrata qualcosa,ma non ucciderei mai i miei genitori perchè non mi permettono di giocare ad Halo,comunque sono sempre le persone che mi hanno cresciuto fatto in parte diventare quello che sono,poi meglio perdere l'xbox o non giocarci più e avere i genitori,ma come li ha uccisi,poi il padre che cos'è fatto di ceramica,posso capire la madre è una donna ci sta tutta ma il padre è un uomo avrà dai 30 ai 60 un po' di coraggio cerca di braccarlo toglili un'eventuale arma...
  20. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    assurdo la colpa è di halo.....bimbo del cazzo